FF X-2 Non ho capito il Good ending

Ciborio

FREE GANJA
Perke nel good ending tidus appare, parla con yuna e poi sparishe??
Io ho visto la versione giapponese e non ci ho capito niente.
Qualcuno puo kiarire questa questione???? ;)

Ciborio ha detto:
Perke nel good ending tidus appare, parla con yuna e poi sparishe??
Io ho visto la versione giapponese e non ci ho capito niente.
Qualcuno puo kiarire questa questione???? ;)

Nel good ending Yuna incontra Tidus, ma non è vero che poi sparisce

ma quello nn è il good ending? scusate una domanda. nn ho finito mai ff X-2 ma vorrei sapere tutti i finali grazie in anticipo

ma il good ending è uguale al perfect cosa c'è di - ............ è ke differenza c'è fra il good ending 1 e il 2

yunax ha detto:
ma il good ending è uguale al perfect cosa c'è di - ............ è ke differenza c'è fra il good ending 1 e il 2
nel perfect ending c'è il filmato (che c'è anche nel good ending) dove Yuna incontra Tidus a Besaid più un altro filmato dove ci sono Yuna e Tidus a Zanarkand.
Nel good ending 1 Yuna incontra Tidus (perchè alla fine del gioco hai risposto si alla domanda dell'intercessore che ti chiedeva se volevi incontrarlo).
Nel good ending 2 rispondi di no alla domanda, quindi Yuna non incontra Tidus e il finale è come il Normal ending 1

aaah ora ho capito ma alla fine il filmino di zanarkand nn è proprio un vero filmino cm il bad ending

io alla fine arrivo dopo averbattuto vegnagun però non c'è l'intercessore che mi chiede se voglio vederlo

yunax ha detto:
aaah ora ho capito ma alla fine il filmino di zanarkand nn è proprio un vero filmino cm il bad ending

Se per "filmino" intendi CG la risposta è no, non è in CG è un semplice filmato del tutto simile (graficamente) ai normali dialoghi fra personaggi che trascorrono durante il gioco

Alaran ha detto:
io alla fine arrivo dopo averbattuto vegnagun però non c'è l'intercessore che mi chiede se voglio vederlo
forse è perchè nel capitolo 3 non sei andato a Guadosaalam a a parlare con Maechen e o non hai premuto X nel capitolo 3 quando ti trovi nell'oltremondo (dopo avere battuto Ixion) in modo da sentire i fischi di Tidus

=Celes88= ha detto:
forse è perchè nel capitolo 3 non sei andato a Guadosaalam a a parlare con Maechen e o non hai premuto X nel capitolo 3 quando ti trovi nell'oltremondo (dopo avere battuto Ixion) in modo da sentire i fischi di Tidus

si ke l'ho fatto xò quello di zanarkand e il bad ending hanno una grafica tarocca...intendevo qst :)

Indietro