si bevelle è l'unico tempio in cui non puoi + far ritorno...se per caso ti se dimenticato il tesoro e non hai un salvataggio in cui tornarci sei perduto non puoi prendere ne anima ne le magus ne l'emblema della luna per la nirvana di yuna.....quindi in poche parole devi rifarlo da capo o ricominci da l'ultimo salvataggio prima del tempio !!danie ha detto:A Bevelle una volta entrati non si può più far ritorno, infatti chi non prende la sfera della distruzione in quel momento e fattutamente fottuto, non puoi prendere nè Anima nè Le 3 Magus, mi disp...
bhe sempliche se non hai sbloccato il tesoro di bevelle non puoi avere anima e quindi non puoi affrontare belgemine al tempio di ramstein e se non sconfiggi l'anima di belgemine non ti sblocca il naos delle magus e di conseguenza non puoi ri affrontare l'invocatrice in verde e quindi non ti da l'emblema della luna ....chiaro !...in pratica devi affrontare tutti gli eoni di belgemine e lei come premio ti da l'emblema della luna :>Lion52 ha detto:Menomale che l'ho presa, senti mi dispiace, ma se non l'hai presa mi sa che dovrai rinuciare ad Anima e alle altre cose, mi sepete dire che legame ha quel tesoro con l'emblema di Yuna e le 3 Magus ?
Adeno ha detto:Uffa! Ho già detto che è obbligatorio aprire lo scrgno che serve per prendere Anima, l'altro scrigno, quello facoltativo da aprire, è solo un tesoro inutile!
Surfacing ha detto:Mi spioace ma non puoi piu e non puoi piu avere anima