FF X non riesco ad entrare nel tempio di bevelle!!!!

auron_fra

Nuovo utente
scusate,ma qualcuno può dirmi cm recuperare il baule nel tempio di bevelle,dopo che ci sono già stato....nn trovo il modo di entrare

Almasy91

Cold As Hell...
Sinceramente non ricordo se puoi piu rientrarci..credo xke e da molto che non gioco...
cmq benvenut0 :)

EDIT:puoi tornarci una volta battuta Yunalesca se non sbaglio..ma in quel momento ti troverai immediatamente(e magicamente) solo nell'ultima stanza(chiostro della prova)...se riesci prova a tornare indietro...(io personalmente non l'ho mai fatto ma tu prova X°D)

danie

Active Member
A Bevelle una volta entrati non si può più far ritorno, infatti chi non prende la sfera della distruzione in quel momento e fattutamente fottuto, non puoi prendere nè Anima nè Le 3 Magus, mi disp...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
danie ha detto:
A Bevelle una volta entrati non si può più far ritorno, infatti chi non prende la sfera della distruzione in quel momento e fattutamente fottuto, non puoi prendere nè Anima nè Le 3 Magus, mi disp...
si bevelle è l'unico tempio in cui non puoi + far ritorno...se per caso ti se dimenticato il tesoro e non hai un salvataggio in cui tornarci sei perduto non puoi prendere ne anima ne le magus ne l'emblema della luna per la nirvana di yuna.....quindi in poche parole devi rifarlo da capo o ricominci da l'ultimo salvataggio prima del tempio !!

Adeno

Member
Stai tranquillo, nel tempio di Bevelle ci sono due tesori, Lancia Chevalier e Accapisfera. L'accapisfera ti serve per prendere Anima, ed è obligatorio prenderla, la prende Tidus automaticamente appena ti avvicini allo scrigno e ti ci devi avvicinare per forza perchè è d'intralcio all'uscita, per quanto riguarda la lancia, è solo un tesoro in più, se non l'hai preso fregatene poco importa =P

Lion52

Il Non Trapassato
Menomale che l'ho presa, senti mi dispiace, ma se non l'hai presa mi sa che dovrai rinuciare ad Anima e alle altre cose, mi sepete dire che legame ha quel tesoro con l'emblema di Yuna e le 3 Magus ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lion52 ha detto:
Menomale che l'ho presa, senti mi dispiace, ma se non l'hai presa mi sa che dovrai rinuciare ad Anima e alle altre cose, mi sepete dire che legame ha quel tesoro con l'emblema di Yuna e le 3 Magus ?
bhe sempliche se non hai sbloccato il tesoro di bevelle non puoi avere anima e quindi non puoi affrontare belgemine al tempio di ramstein e se non sconfiggi l'anima di belgemine non ti sblocca il naos delle magus e di conseguenza non puoi ri affrontare l'invocatrice in verde e quindi non ti da l'emblema della luna :)....chiaro !...in pratica devi affrontare tutti gli eoni di belgemine e lei come premio ti da l'emblema della luna :>

Adeno

Member
Uffa! Ho già detto che è obbligatorio aprire lo scrgno che serve per prendere Anima, l'altro scrigno, quello facoltativo da aprire, è solo un tesoro inutile!

Cloud_Darth

Active Member
Adeno ha detto:
Uffa! Ho già detto che è obbligatorio aprire lo scrgno che serve per prendere Anima, l'altro scrigno, quello facoltativo da aprire, è solo un tesoro inutile!

Ho letto anche io che per poter prendere Anima bisogna aver utilizzato le sfere di distruzione di tutti i templi e quella che si trova a Bevelle sei per forza costretto a prenderla per poter uscire... quindi non è necessario fare tutto daccapo. Il baule di cui parla auron_fra ha un tesoro di poco conto dentro, come già detto da Adeno.

ti conviene sempre controllare prima sulla soluzione, quando entri nei templi, perchè in quello di bevel è scritto a caratteri cubitali che vi si può entrare solo una volta! per usare la sera di distruzione!

DarkGrevier

Active Member
è inutile che continuiamo a postare..ho la strana sensazione che il nostro nuovo utente abbia fatto questa domanda e se ne sia andato.. :( speriamo che mi sbagli..

Cloud_Darth

Active Member
Surfacing ha detto:
Mi spioace ma non puoi piu e non puoi piu avere anima

Ma non è assolutamente vero: può prenderlo benissimo Anima.

Come ha già detto Adeno, l'unico oggetto che può aver dimenticato nel tempio è una delle lance di Kimhari, per poter avere Anima bisogna usare la sfera di distruzione e prendere l'accapisfera che si trova in un baule che intralcia il tuo cammino. Per poter uscire dal tempio, bisogna per forza aprirlo...