FF Tactics Novità,si sono ricordati di FFT!

DareCrow

The Mesmerizing One
Sono in uscita due versioni di questo capolavoro Evergreen...una per PsP,l'altra per DS,se ne sa poco,dovrebbero essere semplicemente delle revisioni(almeno quella della Psp)...vedremo!
 

Shaoran

Tenkai Star
ci sn le sezioni apposite dove per il titolo psp trovi anke delle splendide immagini! *O* Non posso che sbavare nell'attesa...XD
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Shaoran ha detto:
ci sn le sezioni apposite dove per il titolo psp trovi anke delle splendide immagini! *O* Non posso che sbavare nell'attesa...XD

A-ha,ma avevo intenzione di postare qualcosa anche qui,visto che è la sua sezione... ;)
 

Shaoran

Tenkai Star
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii diamo lustro a questa sezione!!! ONORE E GLORIA A QUESTO STUPENDO CAPITOLO!!! Letto il post sull'altro topic della sezione? Oddio sto finendo OT meglio ke la pianti adesso XD
 
Io non le ho viste... ^^
Se postate le immy mi fate felice... ^^
Cmq per DS invece è un nuovo FFT... non c'entra nulla con quelli vecchi... (forse con FFTA)
 

Shaoran

Tenkai Star
Se vai nella sezione dei giochi in uscita puoi trovare delle immy postate da Jeegsephiroth sul remake di Final Fantasy Tactics per PSP (SPLENDIDO!!!*O* vedere per credere e con molte succose aggiunte!!!) ecco il link http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=6 il sottotitolo di questo capitolo è The Lion War (per chi ricorda bene le vicissitudini di questo capitolo) Per il capitolo DS invece ancora non si hanno immy ma attendiamo con impazienza ^_^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh certo che si sono ricordati di FFT.... visto che che FF12 è pure ambientato ad Ivalice adesso devono spremere tutto il possibile da quel mondo, mi pare logico.

tra un po' faranno anche la Compilation of Bahamut Lagoon :D
soldisoldisoldi
chi ha tanti soldi vive come un pascià
 

Cloud_Darth

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
tra un po' faranno anche la Compilation of Bahamut Lagoon :D
soldisoldisoldi
chi ha tanti soldi vive come un pascià

...e tutti gli FF va a comprà! :D :D

Comunque è vero... ultimamente la Square sta facendo molti remake... fino a che punto arriveranno? :rolleyes:
 

Shaoran

Tenkai Star
eeeeeeee...anche questo è vero...ma devo dire che la Squex (tranne che con DOC) non mi ha mai deluso e ci ha sempre regalato dei gioielli! ^_^ E devo ammettere che quando ho visto questo nuovo progetto "IVALICE ALLIANCE" sono stato troppo strafelice!!!*O* Come sempre la Squex c prepara meraviglie. Anche se però devo dirlo CAVOLO MA CO TUTTI STI REMAKE, IL REMAKE PER ECCELLENZA ANKORA NON LO HANNO FATTO??? TUTTI VOGLIAMO FFVII!!! Che magari sia uno degli annunci eclatanti del suo ventesimo anniversario???teniamo le dita incrociate...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma certo, ci godono a farci rodere tutti. ma prima o poi lo faranno. non credo proprio x il ventennale, ma sicuramente entro il 2017, salvo imprevisti. sarebbe commercialmente ridicolo non sfruttare l'onda. comunque c'è tempo. frattanto risparmiamo per accattarci tutte ste console e giochini
 
Top