FF X numero di battaglie

RED XIII

ScheissMessiah!
kikkolino ha detto:
c'è kualkuno o kualcosa che ti fa sapere quante battaglie hai fatto in tutto??
beh diciamo di si.....tu :D
no non c'è.....xò se ti tieni il conto di tutte le battaglie che ti fai allora si XD
 

kikkolino

TavSoft Member
doh... non saprò mai quante battaglie ho fatto... nel nuovo blocco nel blitzball nn mi esce la slot aurochs xkè nn ho fatto 450 battaglie.... uff
 

RED XIII

ScheissMessiah!
kikkolino ha detto:
doh... non saprò mai quante battaglie ho fatto... nel nuovo blocco nel blitzball nn mi esce la slot aurochs xkè nn ho fatto 450 battaglie.... uff
continu a farle finchè non ti esce :D :D :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
kikkolino ha detto:
doh... non saprò mai quante battaglie ho fatto... nel nuovo blocco nel blitzball nn mi esce la slot aurochs xkè nn ho fatto 450 battaglie.... uff
Boh io per quello combattevo contro Mastro Tomberry allo Zoolab...ti toglie un hp in più per ogni battaglia vinta quando usa Odio Totale...mi sono segnato quanto toglieva inizialmente e quando ho visto che mi toglieva 450 hp in più di quanto avevo scritto,avevo fatto 450 battaglie(ditelo che sono un genio:D:D)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vexen91 ha detto:
Boh io per quello combattevo contro Mastro Tomberry allo Zoolab...ti toglie un hp in più per ogni battaglia vinta quando usa Odio Totale...mi sono segnato quanto toglieva inizialmente e quando ho visto che mi toglieva 450 hp in più di quanto avevo scritto,avevo fatto 450 battaglie(ditelo che sono un genio:D:D)
sei un genio :lol:
 

kikkolino

TavSoft Member
Vexen91 ha detto:
Boh io per quello combattevo contro Mastro Tomberry allo Zoolab...ti toglie un hp in più per ogni battaglia vinta quando usa Odio Totale...mi sono segnato quanto toglieva inizialmente e quando ho visto che mi toglieva 450 hp in più di quanto avevo scritto,avevo fatto 450 battaglie(ditelo che sono un genio:D:D)


mastro tomberry??? quello con un astio generale ti fa oltre i 50000 O_O
 
Top