X360 Nuova Dashboard in open beta

Purtroppo...se lo faccio mi spaccano...

Figha è figha...controllo vocale e gestione con kinect mica male, i beacon sono utili e la condivisione con FB ...
 

manuel89

Member
stanotte mi ha fatto fare di nuovo l aggiornamento dasboard,questa volta è in italiano... prima quando mi connettevo mi dice va in inglese manuelb89 hai tot amici online.ora me lo dice in italiano.a qualcuno è arrivato un nuovo aggiornamento?
 
un paio di giorni fa, 150 e rotti MB di aggiornamento...o era BF3...non so...in più sta notte hanno fatto un aggiornamento dascosto, per questioni di antipirateria...ma nulla a che vedere con la dash...
 

manuel89

Member
io stavo giocando e mi si è disconnesso da xbox live di colpo ed è venuto fuori questo aggiornamento.però ho notato questa cosa che mi è cambiato la lingua quando mi connetto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
problema nuova dashboard

Ciao a tutti.
Da un po di giorni leggo sui vari forum e siti che la nuova dashboard della xbox da un problema piuttosto brutto agli utenti, ossia si rischia di essere bannati dal live o flaggati (che non so bene cosa significhi, ma ne parlani tutti come di una cosa brutta) anche se la console non ha la modifica e si usano solo giochi originali!!!!!ora vorrei sapere se questa cosa sia vera oppure no perche non vorrei avere brutte sorprese dato che la mia console non ha la modifica e uso solo giochi originali!!!! va benissimo bannare le console modificate, ma bannare le persone oneste che spendono soldi per compra giochi originali mi sembra veramente assurdo!!!!qualcuno ne sa qualcosa dippiu?????
Un altro problema e' quello relativo a cod mw 3, molti utenti infatti hanno avuto il problema del disco che dopo l aggiornamento o anche prima a volte non funziona!!alcuni dicono che siano stampati male i dvd altri che sia per la nuova dashboard!!!qualcuno sa qualcosa di preciso??io vorrei prenderlo ma mi rode butta 60 e piu euro solo per ave un dvd che non funziona!!!
Grazie a tutti in anticipo!!
 

manuel89

Member
A me non trova nulla!!forse perche per ora l update e' solo per quelli che hanno fatto il beta test!!!:) vero???

esatto,era per quelli che si sono iscritti sull sito che aveva messo nelle prime pagine digitaldaigor...

Ciao a tutti.
Da un po di giorni leggo sui vari forum e siti che la nuova dashboard della xbox da un problema piuttosto brutto agli utenti, ossia si rischia di essere bannati dal live o flaggati (che non so bene cosa significhi, ma ne parlani tutti come di una cosa brutta) anche se la console non ha la modifica e si usano solo giochi originali!!!!!ora vorrei sapere se questa cosa sia vera oppure no perche non vorrei avere brutte sorprese dato che la mia console non ha la modifica e uso solo giochi originali!!!! va benissimo bannare le console modificate, ma bannare le persone oneste che spendono soldi per compra giochi originali mi sembra veramente assurdo!!!!qualcuno ne sa qualcosa dippiu?????
Un altro problema e' quello relativo a cod mw 3, molti utenti infatti hanno avuto il problema del disco che dopo l aggiornamento o anche prima a volte non funziona!!alcuni dicono che siano stampati male i dvd altri che sia per la nuova dashboard!!!qualcuno sa qualcosa di preciso??io vorrei prenderlo ma mi rode butta 60 e piu euro solo per ave un dvd che non funziona!!!
Grazie a tutti in anticipo!!

per quanto riguarda il ban,non ho sentito nessuna di queste cose,almeno per quelli che usano console non modificate e quindi di conseguenza anxhe i giochi.farebbero una brutta figura e perderebbero utenti.mi sembra impossibile.
 
Virtual...ma te le sogni di notte tutte ste cose!?

1. Se MS ti banna, è perchè hai fatto qualcosa che non va, e se non l'hai fatto e glie lo fai notare, ti sistemano tutto e, di solito, ti danno un qualcosa per scusarsi
2. Il ban per via della dash, non centra nulla, c'è stato un aggiornamento antipirateria in underground(per tutte le consol), che per via di un bug, ha coinvolto qualche altro utente che non centrata, in sostanza hanno cambiato un solo file, rendendolo personalizzato per consol, così da limitare l'installazione di firmware di dubbia provenienza
3. essere flaggati significa basicamente essere segnati se hai utilizzato giochi pirata, questo avviene sia se sei online che offline, proprio tramite il file che ti ho scritto qui soppra
4. per quanto riguarda CoD, c'è stata un ondata di ban per via di gente sleale che utilizzava/sfruttava bug per ottenere punti, sblocchi e migliorie varie...si parla di 1600 e più giocatori che dovrebbero giocare con lo jo-jo e basta al posto di stare sul LIVE

Per concludere...non so perchè ti fai tutti sti problemi, e ogni volta mi fai venire il cardiopalma, sta tranquillo che se non hai fatto nulla che non va, caso finissi nei ban, ritorneresti in giro di poco online con qualche MSp di avanzo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Virtual...ma te le sogni di notte tutte ste cose!?

1. Se MS ti banna, è perchè hai fatto qualcosa che non va, e se non l'hai fatto e glie lo fai notare, ti sistemano tutto e, di solito, ti danno un qualcosa per scusarsi
2. Il ban per via della dash, non centra nulla, c'è stato un aggiornamento antipirateria in underground(per tutte le consol), che per via di un bug, ha coinvolto qualche altro utente che non centrata, in sostanza hanno cambiato un solo file, rendendolo personalizzato per consol, così da limitare l'installazione di firmware di dubbia provenienza
3. essere flaggati significa basicamente essere segnati se hai utilizzato giochi pirata, questo avviene sia se sei online che offline, proprio tramite il file che ti ho scritto qui soppra
4. per quanto riguarda CoD, c'è stata un ondata di ban per via di gente sleale che utilizzava/sfruttava bug per ottenere punti, sblocchi e migliorie varie...si parla di 1600 e più giocatori che dovrebbero giocare con lo jo-jo e basta al posto di stare sul LIVE

Per concludere...non so perchè ti fai tutti sti problemi, e ogni volta mi fai venire il cardiopalma, sta tranquillo che se non hai fatto nulla che non va, caso finissi nei ban, ritorneresti in giro di poco online con qualche MSp di avanzo!


Chiedo umilmente scusa a tutto il forum per l eventuale panico da me generato!!!solo cbe leggo cosi tante notizie assurde in rete di gente che dice non ho fatto nulla e mi hanno bannato che mi fanno veni gli attacchi di terrore da ban!!!:) detto questo mi metto l anima in pace da tutte ste dcerie assurde visto che bannano solo quelli con la console modificata!!!ps era sembrato strano pure a me che bannassero quelli senza modifica ma a chieder non si perde nulla!!:)
Grazie a tutti!!!:)
 
Ragazzi, nuovo aggiornamento, la nuova dash, arriverà per tutti il 6 Dicembre, questo stando alle ultime notizie messe in circolazione da MS e associati...
 
Top