X360 Nuova Dashboard in open beta

EvilKiwi

Member
Dato che non vorrei fare boiate, anche a voi segnalano "inglese" come lingua della beta?
Non è che se l'aggiorno in inglese possono sorgere dei problemi?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Dato che non vorrei fare boiate, anche a voi segnalano "inglese" come lingua della beta?
Non è che se l'aggiorno in inglese possono sorgere dei problemi?

La lingua della dashboard è in italiano, almeno per me...

PS: Sto gioendo perchè finalmente si sono decisi di implementare per la scrittura una tastiera virtuale qwerty. E' ridicolo che c'era quella tastiera abcdef
 

EvilKiwi

Member
mmmh, temo proprio che m i convenga aspettare, non tanto per l'inglese in se che non mi da particolari problemi; quanto per il fatto che se mi si blocca loro non rispondono dei danni.
 

manuel89

Member
è tutto in italianoperchè dovrebbero esserci problemi?iol'ho fatta anche l'anno scorso e nessun problema.alla fine è cambiato poco a parte le sezioni più larghe e le scritte più grandi e la tastiera...
 

EvilKiwi

Member
è tutto in italianoperchè dovrebbero esserci problemi?iol'ho fatta anche l'anno scorso e nessun problema.alla fine è cambiato poco a parte le sezioni più larghe e le scritte più grandi e la tastiera...

mah, a me risulta in inglese. Forse quando mi sono registrato ero sul sito americano. In ogni caso se non ci sono particolari differenze o cose esaltanti mi conviene evitare di correre rischi.
 

manuel89

Member
no,ho provato a guardare qualcosa in streaming ma niente,infatti mi diceva di scaricare flash player,ma quando provavo a scaricarlo mi diceva la xbox non lo supportava... speriamo lo modifichino...

di preciso mi dice questo:

"xbox 360 non supporta scaricare file nelle periferiche locali"

però alcuni video su youtoube me li fa vedere
 
Ultima modifica da un moderatore:

EvilKiwi

Member
mah, personalmente trovo più comodo il Pc. Soprattutto se i browser che vengono offerti sono incompleti.
L'unica cosa che potrebbe essere interessante è l'aggiunta di un browser che può funzionare parallelamente al gioco (come quello di steam per intenderci).
 
Top