FF XI nuova recluta

Strifer

Strifer red mage
salve sono strifer un mago rosso di livello 12,mi trovo sul server ragnarok e sono nato nella citta di bastok.c'è qualche linkshell di bastok che vuole reclutarmi. so di non avere ancora molta esperienza , ma in un futuro prossimo ... grazie a tutti e fatemi sapere qualcosa. che voglio giocare con degli italiani
 

Rasengan

Nuovo utente
Strifer ha detto:
salve sono strifer un mago rosso di livello 12,mi trovo sul server ragnarok e sono nato nella citta di bastok.c'è qualche linkshell di bastok che vuole reclutarmi. so di non avere ancora molta esperienza , ma in un futuro prossimo ... grazie a tutti e fatemi sapere qualcosa. che voglio giocare con degli italiani

io devo ancora iniziare a giocare purtroppo e qnd inizierò sarò troppo scarso per voi ma anche a me piacerebbe giocare con degli italiani...
 

Anduil

Member
Vi do un suggerimento...provate a chiedere a tutte le linkshell di ragnarok...nn saprei se ci siano quelle di bastok...ma cmq...credo ke sia difficile...io ke sono di sandy mi trovo soltanto 2 o 3 persone poi la maggior parte sono in altri posti sconosciuti a me,ovviamnte parlo della mia linkshell...cmq ascolta il mio consiglio prova a postare in tutte le linkshell di ragnarok e chiede se sono di bastok fai cosi ;)
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
ma nn ci sono linkshell di questa o quella città......le linkshell sono gilde a cui tutti, di qualunque città, possono far parte.....basta kiedere se la si può avere nei vari 3ad giuste delle sezioni delle varie ls (linkshell)......poi quelli ke consegnano le linkshell vengono da voi ovunque voi siate ke tanto ormai sono livelloni......
 

Rasengan

Nuovo utente
ah ok grazie... sai io ho ancora da iniziare a giocare sicchè cos è una linkshell non lo so nemmeno ihihih :D spero solo si muovano a portarmi il gioco
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
una linkshell praticamente è una gilda dove ci si può aiutare a vicenda.....kiedere informazioni......o farsi fare raise (cioè farsi resuscitare) da qualcuno ke ha quella magia.......come spesso kiedo io XD cmq buon divertimento appena ti arriva il gioco! ;)
 

Rasengan

Nuovo utente
Elyta ha detto:
una linkshell praticamente è una gilda dove ci si può aiutare a vicenda.....kiedere informazioni......o farsi fare raise (cioè farsi resuscitare) da qualcuno ke ha quella magia.......come spesso kiedo io XD cmq buon divertimento appena ti arriva il gioco! ;)

grazie mille... tanto se siete su ragnarok ci troveremo penso o almeno spero :D visto che ci siamo mi spiegate un pò sta cosa del traduttore??
 
Top