Level MD
The Secret Darkness
Salve sono un pò nostalgico e ripensavo ai vecchi giochi, quei platform di inizio 90 (Sonic e Buster Hidden Teasure ad esempio) certo non lunghi ma che rappresentavo una sfida ed allora prendendo spunto anche tra le differenze che ho riscontrato tra i primi FF per Nes e i successivi o notato che con l'avanzare della tecnologia i giochi sono diventati si più vari e con maggiori abilità ma allo stesso tempo più semplici e forse,a mio modo di pensare, più finibili da tutti probabilmente anche per motivi commerciali.
Ad avvalorare la mia tesi sta il fatto che negli ultimi, al massimo, finito un gioco i Game Over praticamente si contano sulle dita di una mano !!!
Voi cosa ne pensate ? credete anche voi che con gli anni e le tecnologie i giochi siano divenuti più semplici per motivi commerciali ?
Ad avvalorare la mia tesi sta il fatto che negli ultimi, al massimo, finito un gioco i Game Over praticamente si contano sulle dita di una mano !!!
Voi cosa ne pensate ? credete anche voi che con gli anni e le tecnologie i giochi siano divenuti più semplici per motivi commerciali ?