Nuovo anime. Consigli?

ThinkAxelRock

Member
7 Novembre 2010
135
0
6
Ciao a tutti ragazzi. Partiamo dal presupposto che non leggo molti anime ma preferisco vederli. Principalmente ho letto quasi tutti quelli ispirati a Death Note ed Kingdom Hearts. Da come ho notato qui nel forum ci sono molti lettori, e mi chiedevo cosa mi consigliereste come nuovo anime da leggere. Quindi la domanda e:

Che fumetto mi consigliate di comprare? E perchè?
 

Riku90

Nuovo utente
7 Novembre 2010
36
1
2
33
Vicenza
antoniocali.com
Ciao a tutti ragazzi. Partiamo dal presupposto che non leggo molti anime ma preferisco vederli.

Emh Think :D LOL.. Ti sfido io a leggere un anime :D Ahahah

Principalmente ho letto quasi tutti quelli ispirati a Death Note ed Kingdom Hearts.

Quelli ispirati a Death Note? Guarda che è nato prima il manga di DN l'anime è arrivato successivamente..
Per Kingdom Hearts infine esiste il manga edito dalla disney in italia che non capisco sembra concluso ma a me l'ultimo volume sembrava tutto tranne che concluso..

Che fumetto mi consigliate di comprare? E perchè?

Dunque ti consiglio a questo punto Bakuman solo per il fatto che i mangaka sono gli stessi di Death Note, il duo Ohba-Obata. Te lo consiglio vivamente..
Anche se ovviamente la storia è ben diversa..
 
3 Novembre 2010
123
0
6
Io ti consiglio Bleach e Soul eater,di cui mi hanno parlato bene,oltre a Kateikyoushi Hitman Reborn nel caso ti piace il genere shonen.
Aggiungerei anche Rat-man,anche se quello non è un manga,bensì un fumetto.