ColdEvil ha detto:lo stanno gia facendo dovrebbe essere un nuovo Final Fantasy XI
Infatti, hai ragione, forse in futuro rilascieranno qualcosa...Jeegsephirot ha detto:fonte ufficiale? io non leggo nulla in cui si dice che la SE sia al lavoro su un nuovo Final Fantasy Online
già, lo pensavo pure io!!!BlackBasch88 ha detto:Dal titolo del 3d sembrava che si stesse creando un nuovo forum di FFonline XD
Guarda un pò,io non posso giocarci perchè ho un pc dell'età medioevale nonostante abbia internet che va alla velocità della luce,forse se uniamo le 2 cose riusciamo ad ottenere qualche risultato XDAphelion ha detto:già, lo pensavo pure io!!!
comunque tornando IT, lo comprerei perchè amo giocare online...solo che l'unico problema è che non ho internet veloce... :icon_cry:
Jeegsephirot ha detto:fonte ufficiale? io non leggo nulla in cui si dice che la SE sia al lavoro su un nuovo Final Fantasy Online
Link Badguy Zero ha detto:Una rumor rilasciata l'anno scorso dalla SE, l'ho udita anch'io (era su PSMU).
Dovrebbe essere FFXIV.
Link Badguy Zero ha detto:E come no? XD
Si diverte più lei a crearle che i fan, lol.
E io non ho mai detto in sviluppo =P