FF X-2 Nuovo Gioco+

ILoveSquall

For Ever and Ever
Mi spiegate in dettaglio cosa succede in questa modalità di gioco?
Cosa conservo della vecchia partita e cosa perdo invece?
Quali scelte diverse posso fare (oltre a chi consegnare la sfera all'inizio del capitolo 2)?
Grazie!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ILoveSquall ha detto:
Mi spiegate in dettaglio cosa succede in questa modalità di gioco?
Cosa conservo della vecchia partita e cosa perdo invece?
Quali scelte diverse posso fare (oltre a chi consegnare la sfera all'inizio del capitolo 2)?
Grazie!!!
l'unica cosa che perdi in modalità "nuovo gioco +" è il tuo livello e quindi i tuoi parametri si abbassano, xò mantieni tutte le tue abilità, looksfere, oggetti. quindi il vantaggio di questa modalità è ke potrai usare la mascotte o il cavaliere nero anke nelle prime battaglie e quindi massacrare letteralmente i tuoi nemici^^ inoltre se possiedi iron duke 6 praticamente invincibile
 

ZeroShift

The 2nd Runner
E' un buon modo per finirlo al 100% per il semplice fatto che il tuo punteggio completato rimarrà uguale, quindi basterà fare ciò che non avevi fatto nella precedente partita per ottenere il 100%
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ma le looksfere che ho già le prendo "a doppio" concludendo le varie missioni o si vincono altri oggetti? Nella prima ipotesi, a cosa serve avere due looksfere uguali???
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ma è vero che la Sfera di Gippal (incolpando Rin) si può ottenere solo alla prima partita, mentre con Nuovo Gioco+ non è più possibile?
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Intendi dire dopo lo scontro finale contro Vegnagun e Shuin?

Quando avrai sconfitto Shuyn(mostro finale) ci sara il filmato finale,al termine el quale apparirà un altra un'altra possibilità di gioco:Nuovo gioco +.In questa modalità rincomincerai il gioco mantenendo tutto(oggetti,abilità apprese,looksfere,percentuale,accessori),tranne il livello che riandrà ad 1.Questa modalità è utile se nn obbligatoria,per finire il gioco al 100%
 
Top