nuovo progetto nintendo

Kupo

Member
non mi pare ci sia già un topic a riguardo comunque....
da poco si è saputa un'interessante news:

Yasumi Matsuno (FFXII) sta attualmente lavorando con Nintendo presso gli studi di Entertainment Analysis & Development da molti mesi e in questo lasso di tempo ha presentato una promettente tech demo all'organico Nintendo. (questo si sa da molto tempo)
Iwata sembra averla amata molto ma Matsuno non avendo inizialmente un team con cui lavorare, ha atteso la completa disponibiltà di alcuni membri dei Monolith per favorire questo progetto. Questo nuovo gioco dovrebbe garantire un inedito approccio all'utilizzo del Wii Remote con combattimenti pienamente compatibili con i sensori di movimento, e un multiplayer all'insegna del gioco online. Il titolo, ha svelato Monolith, non sarebbe quel tanto atteso Baten Kaitos 3 ma bensì qualcosa di nuovo, sviluppato direttamente da Matsuno in collaborazione con loro e supervisionato da, udite udite... Shigeru Miyamoto in persona.


Fonte articolo: Sito concorrente.

mi sa che un nuovo gdr capolavoro si preannuncia ad approdare su wii, l'unione di 2 geni come miyamoto e matsuno con i monolith non può che dare vita ad un capolavoro con la C maiuscola, speriamo!
 

Setzer94

Nuovo utente
va che dovrebbe essere il primo episodio della nuova trilogia di xenosaga...naturalmente è solo un rumor che ho letto su un sito estero...fateci sapere qualcosa!
 

Kupo

Member
Setzer94 ha detto:
va che dovrebbe essere il primo episodio della nuova trilogia di xenosaga...naturalmente è solo un rumor che ho letto su un sito estero...fateci sapere qualcosa!
xenosaga supervisionato da miyamoto e fatto prevalentemente da nintendo? mi pare strano, secondo me sarà un nuovo brand
 
Top