o' professore

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
questo telefilm dovrebbe andare in onda in questi giorni e mi sembra carino...................
................................................................................................................................
...............................................................................................................................
...............................................................................................................................
.........ma non ho capito dove e quando lo danno.........
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Garnet92 ha detto:
questo telefilm dovrebbe andare in onda in questi giorni e mi sembra carino...................
................................................................................................................................
...............................................................................................................................
...............................................................................................................................
.........ma non ho capito dove e quando lo danno.........
Fammi capi' un attimo:tu apri un treahd su un determinato argomento(in questo caso del telefim o'professore),e alla fine non ci sai dire nulla su quest'ultimo?(anche se ha me frega ben poco,son ben altri i problemi che mi assillano^^),bah non so quanto possa stare in piedi stu trehad privo di significato.-.
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
bè......l'ho visto......ed è bellisssimo!!!!!molto meglio dei liceali......
Castellitto è veramente veramente stato bravissimo(O_O)......ha avuto buoni commenti anche da aldo grasso(credo si chiami così =P)......bè ......bellisssimo