occhio all'account steam....

half lifer

Nuovo utente
ragazzi dovete stare attenti... ce un bot che riesce a infiltrarsi nei vostri account steam e a cambiarvi passsword.... se vi succede che un vostro amico vi scrive in chat solo in inglese e vi dice di guardare un sito voi nn andate assolutamente a vedere cosa c'è perchè senno vi prendono la password e il nome e vi rubano l'account.... a me è successo e se ce l'ho ancora è veramente per ****!!! sn riuscito a cambiare password apena ho scoperto che mi aveva rubato l'account.....:approved::approved: grazzie ai miei amici connessi al momento che erano su mumble cn me sn riuscito a riprenderlo...:lode::lode:
 

Clive

The cake is a lie
Non è una novità... E' da anni ormai che siti internet UGUALI e IDENTICI a steam con la scusa di promozioni incredibili su alcuni giochi ti fanno inserire i dati del tuo account nell'apposito campo... Facendo questa operazione non sono loro che si impossessano dei tuoi dati... Ma sei tu che glieli fornisci.
 

Nooj

Member
Non avevo sentito nulla in merito prima d'ora.. il fishing approda anche su Steam? E' un incubo dover prestare attenzione a ogni link che ci inviano. Grazie per l'avviso, ci converrà prestare maggior attenzione.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Non mi sembra nulla di nuovo D: ed è una cosa che non succede solo su steam è diffusa da tutte le parti PSN,XLIVE,MMORPG basta stare attenti
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi pare strana questa cosa, a me non è mai successo su steam ma comunque non apro link provenienti da gente che non conosco.
 

.Blast

Member
Confermo, è accaduto ad un mio amico e fortunatamente è riuscito a recuperare l'account.
È stato stupido lui a credere che il link fosse vero xD
 

D'Arkness

Nuovo utente
credo che dopo aver incassato milioni dai suoi utenti steam dovrebbe correre ai ripari, almeno avvisandoci con una mail o un messaggio posto in bacheca, cmq grazie dell'avviso, ora sarò molto più attento XD
 

Elf

Member
è capitato a me ma fortunatamente per me aveva cambiato la pass in 123456789 quindi se vi capita provate questa.
 
Top