FF III Odino e Gugnir

Reflear

The Summoner
Ciao a tutti!

Sono arrivato al punto dove si prende il Nautilus.. e nella guida che ho comprato vi è scritto che da questo punto si può sfidare Odino e più importante di questo scontro è potergli rubare la Gugnir... solo che è necessario un Ladro di particolare alto livello che io non ho... quindi avevo intenzione di farlo più avnti nel gioco solo che ho paura che nn sia più fattibile, qualcunoo sa dirmi se posso tornarci anche dopo da Odino?
 

Reflear

The Summoner
ok grazie.. comunque adesso sto vedendo di expare un po e di alzare il ladro al livello necessario per rubare gugnir..
 

Reflear

The Summoner
ma te per caso sai se posso andare avanti tranquillamente con il gioco? oppure ho il rischio di non poter più sfidare odino in seguito?

rispondi il prima possibile percè voglio proseguire con l'avventura e non ho voglia di expare il ladro dato che celo liv 31 XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Reflear ha detto:
ma te per caso sai se posso andare avanti tranquillamente con il gioco? oppure ho il rischio di non poter più sfidare odino in seguito?

rispondi il prima possibile percè voglio proseguire con l'avventura e non ho voglia di expare il ladro dato che celo liv 31 XD

come ti è gia stato detto, basta che non entri nell oscurità e stai tranquillo che odino non lo perdi
 
Top