FF Spin-Off Odiosa Missione V.V

.:PiT:.

Alchimista
salve a tutti... vorrei chiedervi come si risolve la missione che dà Rompahia (o qualcosa del genre)! ci vuole un manufatto, mi pare salsa qualcosa... chi sa dirmi di più?? chi mi può aiutare?? T_T mi manca solo questa missione!!! vorrei solo sapere come ottenere i manufatti necessari x qst missione!!
 

.:PiT:.

Alchimista
no non è una missione di combattimento, ma di trasferta!! si chiama Intingoli... (credo) e come ricompensa danno, tra le alre cose, la Rompahia, una spada! però mi mancano i manufatti necessari, mi sembra che sia Salsa qualcosa, e non so dove trovarli!! qualcuno sa qual'è questa missione? m sono bloccato a questa, è l'ultima che devo fare!! è la #268... aiuto!!
 

.:PiT:.

Alchimista
bluciccio91 ha detto:
devi fare un'altra missione trasferta o missione normale che ti dia come ricompensa quel manufatto

ma no?!? davvero?!? -_-" lo so che devo fare così... ma non so quale missione è quella che mi da quel manufatto! per questo ho chiesto ^_^" perchè non so come prendere quel manufatto! grazie ^_^
 

.:PiT:.

Alchimista
T_T è da un sacco di tempo che non faccio altro che fare e rifare tutte le missioni... ma non c'è mai questa che mi serve!! eppure non ho mai buttato manufatti... non so come andare avanti, mi servirebbe solo sapere il nome di quella missione T_T
 

Tidus93

Nuovo utente
Quella salsa si chiama chocogratin.Puoi trovare la missione del chocogratin dopo che hai battuto i 5 totemi, a me mi è apparsa in quel punto.Vuoi sapere anche il nome della missione?
 
Top