MMO Ogame

Chi di voi ha giocato a questo bellissimo gioco ? io ho iniziato quando ero piccolo assieme a mio fratello, poi per forza di cose ho smesso perchè ci perdevo troppo tempo e dovevo sempre fare attenzione che non mi attaccassero il pianeta.
A che livello siete arrivati voi ?
 

Diagne90

Member
Chi di voi ha giocato a questo bellissimo gioco ? io ho iniziato quando ero piccolo assieme a mio fratello, poi per forza di cose ho smesso perchè ci perdevo troppo tempo e dovevo sempre fare attenzione che non mi attaccassero il pianeta.
A che livello siete arrivati voi ?

Mi sono iscritto i ci avroì giocato per una mezzoretta e mi sono stufato , come grafica non è un granchè queglio warpfire e darkorbit
 

MasterChief

XxCovenantxX
Io ci gioco da qualche mesetto e, essendo un browser game, mi sembra molto ben fatto. Comunque la qualità di questo gioco che mi piace è il fatto che non ti tiene troppo attaccato al computer, come è invece per molti altri giochi.
 

wallhcw

Nuovo utente
ragazzi sono alla posizione 249 nell'universo 6...avevo cominciato a giocarci anni fà...poi per motivi lavorativi e problemi vari ho smesso...ma ora che sono più libero ho ripreso...ed a differenza di una volta ora mi piace ancora di più...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è uno dei peggiori strategico-gestionali. Ormai è vecchissimo e ingiocabile, tecnicamente inferiore alla moderna concorrenza, un cimelio della preistoria del gioco online.
 

wallhcw

Nuovo utente
probabilmente perchè non conosci le alternative, oppure perchè ci giochi per moda.

sono un gamer di 25 anni...le alternative le conosco più o meno tutte...però sinceramente io gioco a ciò che mi piace...alla mia età se hai un minimo di cervello delle mode te ne freghi...ma ragioni con la tua testa...quindi non giudicare le persone che non conosci...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh non vedo ragioni per preferire ogame ad un qualsiasi browser game strategico-gestionale moderno e complesso.

L'età non conta, ho conosciuto un signore di 80 anni che giocava ai browser game e indipendentemente da quello, giocava a giochi di ***** e ne conosceva 3 in croce.

Hai mai provato Three Kingdoms Online? Lord of Ultima? Mech Hero? Empire Craft? Quelli sono strategico-gestionali, non quella cazzatina per bambini che è ogame, dove non puoi fare praticamente niente.
 

wallhcw

Nuovo utente
beh non vedo ragioni per preferire ogame ad un qualsiasi browser game strategico-gestionale moderno e complesso.

L'età non conta, ho conosciuto un signore di 80 anni che giocava ai browser game e indipendentemente da quello, giocava a giochi di ***** e ne conosceva 3 in croce.

Hai mai provato Three Kingdoms Online? Lord of Ultima? Mech Hero? Empire Craft? Quelli sono strategico-gestionali, non quella cazzatina per bambini che è ogame, dove non puoi fare praticamente niente.

io dico ora uno deve venir giudicato per quello che gioca? O game sarà anche arretrato ma almeno non ti richiede chissa cosa...e poi su o game durante le attese hai tutto il per farti i fatti tuoi...e non richiede nessun tipo di installer o cose varie...quindi posso accederci dall'ufficio,dal computer di casa,dal pc del lavoro ecc ecc...e poi perchè dovrei perder tempo ad installare una serie di files magari perdendo ore quando mi basta il browser per giocare??? se devo mettermi ad installare e scaricare files tanto meglio che passo ad un gioco vero e proprio spendendo quei 50/60 euro al negozio...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
come volevasi dimostrare...quelli che ho nominato sono tutti browser game, tutti gratuiti, senza nessun download. ma che ***** a parlo a fare con sta gente?

In ogni caso non ti ho giudicato, hai mostrato tu stesso di non avere la minima idea di ciò di cui stai parlando. Sei tu che hai giudicato un gioco, senza avere le basi per farlo.
 
Top