FF X oggetti vari x le protezioni

_diablos_

Member
sentite ma sapete dire dove trovare PENDULUM ali x l'IGNOTO e MEGAFENICI? (anke qualke consiglio sulle sfere mi farebbe comodo se nn kiedo troppo :rolleyes: ) :ffx01:

ops anke materiascura (di quella me ne serve parecchia)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sinceramente non mi sono mai posto il problema degli hp apeiron xkè quelle protezioni le ricevi grazie ai dark eoni, cmq puoi trovarne 30 al tempio di remiem col chocobo oppure allo zoolab battendo shinryu (solo se i tuoi pg hanno almeno attakko 150) ne ottieni 2 o 3.
Se ti servono i danno aperion ti conviene avere le armi dei 7 astri e risolvi il problema, cmq ne ricevi 99 se catturi 5 mostri di ogni zona e qualkuno batendo i dark eoni.
per le megafenice e il pendolum non ricordo:D ma penso che il pendolum lo ottieni con il vladivostok
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Gasteropodos ti da un Pendulum a fine battaglia (2 con Ultracidio).
Altrimenti usa Tangente, anche se dovrai avere un bel po' di soldi per racimolare un numero sufficiente di oggetti (i Molboro lasciano cadere le Ali, Mastro Tomberry i pendolum).
Stesso discorso per le Magafenici anche se "costano" di meno, ne ottinei 98 da "Fantasma" per 250mila Guil circa.
 

Squall

Frank the rabbit
Di ali per l'ignoto puoi ottenerne usando tangente su Molboro (piana della bonaccia) oppure su Molboro il grande (Dentro Sin oppure Rovine di omega). Ovviamente se vuoi usare tangente devi sborsare i guil. Eccoti il listino: per il Molboro bastano 675000 guil e ti aggiudichi 4 unità di ali per l'ignoto; Molboro il grande ne vuole 1600000 ma te ne dovrebbe dare 8.
 
Top