FF XII Oggetti zodiacali!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus90

Lega Nord
Ciao a tutti... Torno per fare una domanda da vero niubbazzo. Tutti gli oggetti che rappresentano un segno zodiacale che si possono rubare a cosa servono? Solo per fare armi? E per fare le armi, devo per forza vendere gli oggetti nella giusta quantita` tutti assieme oppure il conteggio degli oggetti venduti e` cumulabile(cioe` se ho venduto 3 sagittari in precedenza e poi ne vendo uno, me ne conta 4)?
 

Siarnaq

The Chosen One
Mi pare ci sia già un topic simile,comunque...
Si,servono solo per le armi,e non devi venderli tutti assieme,la quantità è cumulabile pian piano
 

Enkidu

Nuovo utente
Si ma, prima di chiudere questa discussione, alcuni di questi oggetti servono per fare la Girasole e so come si fa ma vorrei tanto sapere, con i segni zodiacali, si fa il Saggittario, cioè l'arco più potente?
 

BlackBasch88

Il Profeta
Enkidu ha detto:
Si ma, prima di chiudere questa discussione, alcuni di questi oggetti servono per fare la Girasole e so come si fa ma vorrei tanto sapere, con i segni zodiacali, si fa il Saggittario, cioè l'arco più potente?
L'arco saggittario si fa:

4 saggittario
3corno di belva reale
3 cerchi lunari
spero di averti chiarito le idee ;)
 

Agilufo

- Shalafi -
Tidus90 ha detto:
Ciao a tutti... Torno per fare una domanda da vero niubbazzo. Tutti gli oggetti che rappresentano un segno zodiacale che si possono rubare a cosa servono? Solo per fare armi? E per fare le armi, devo per forza vendere gli oggetti nella giusta quantita` tutti assieme oppure il conteggio degli oggetti venduti e` cumulabile(cioe` se ho venduto 3 sagittari in precedenza e poi ne vendo uno, me ne conta 4)?

Tidus90... che dire... gli utenti come te sono una soddisfazione...^^ ...

quasi un anno di lavoro per cosa? Se ti degnassi di leggere quello che c'è scritto in questo forum, troveresti non una, ma 1000 risposte alla tua domanda!!!

Basta usare il tasto di ricerca... c'è, quindi USIAMOLO!!! Sorry. ma da un "veterano" come te del forum non si possono accettare queste cose... rep. down.


ah! rimpicciolisci la firma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top