FF XII Oggi Finito FF12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mclaren85

Nuovo utente
me l'ho sn fatto cn calma..dopo tanti impegni in real ecc..

il finale nn mi piaciuto molto..
ma il gioco tantissimo!!

qualcuno sa quando esce FF13?o dove la sezione trailer?trame?
 

Cipu

Sei carne morta...
Bellissima vero ? Io l'ho messa sulla PSP per ascoltarla , appena prendo il cellulare nuovo la metto lì . Fantastica .
peccato che il boss filase si batta facile-facile al LV.55
 

Cipu

Sei carne morta...
Beh gia...comunque affrontarlo per me e stato più divertente che con yazmat...ma questo e un mio parere...poi sono gia state fatta troppe discussuini su Yazmat e Om XII
 

Cipu

Sei carne morta...
No vi prego io lo eliminato in 3 ore cirta tutto in una botta sola e mi e bastato...senz danni aperion era esagerato !!!!!!!
 

Mattone

Farplane God
enry93 ha detto:
nn mi ricordo piu il finale...
la canzone kiss me good bye si però...
domani ribatto il boss finale x rivederlo...
Xd, ironia della sorte, l'unica composizione di uematsu APPOSITAMENTE creata per FFXII, è quella che piace di più... solo coincidenze??

Per il finale devo dire che non mi è dispiaciuto, anche se per alcuni aspetti poteva essere anche meglio.
 

Cipu

Sei carne morta...
Beh comunque lascia molto spazio all'imaginazione , il che non é male , poi la storiella di Balthier che si riprende la nave ed e ancora vivo non é affatto male .
 

Mclaren85

Nuovo utente
Cipu ha detto:
Beh comunque lascia molto spazio all'imaginazione , il che non é male , poi la storiella di Balthier che si riprende la nave ed e ancora vivo non é affatto male .

beh anke questo e vero..
mi e dispiaciuto finirlo..l'avrei fatto durare ancora ancora ,mi ha fatto un tot..
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cipu ha detto:
No vi prego io lo eliminato in 3 ore cirta tutto in una botta sola e mi e bastato...senz danni aperion era esagerato !!!!!!!

Beh, allora non ti dico che ce ne ho messe 5 (anche se per 3/4 sono andati solo i Gambit :D). Comunque, il finale non é maluccio: é il resto che, per me, non convince fino in fondo. Comunque, beh, Uematsu é Uematsu. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top