la seconda serie è orribile nel vero senso della parola. ma poi scusate: il cartone si chiama mew mew? giusto? miagolare miagolare ( qualcosa del genere...insomma c'entra con i gatti) e allora pekkè ci mettono come protagonista un CONIGLIO????? doveva essere CONIGLIARE CONGLIARE O SQUITTIRE!xDXDXD poi la trama è ridicola...quanto mi mancano gli alieni!!!!!!!!!Komet ha detto:Tokyo Mew Mew (la prima serie) l'ho letto, l'ho visto in TV e mi è anche piaciuto abbastanza (anche se la seconda serie del manga, chiamata "à al mode", è semplicemente orrida)
Puffina ha detto:la seconda serie è orribile nel vero senso della parola. ma poi scusate: il cartone si chiama mew mew? giusto? miagolare miagolare ( qualcosa del genere...insomma c'entra con i gatti) e allora pekkè ci mettono come protagonista un CONIGLIO????? doveva essere CONIGLIARE CONGLIARE O SQUITTIRE!xDXDXD poi la trama è ridicola...quanto mi mancano gli alieni!!!!!!!!!
poi ultimamente continuano a fare i seguiti di serie dedicate ad un pubblico più femminile
non mi sorprende se facessero pure quello di Mermaid Melody che trovo a dir poco agghiacciante
io ADORO KISSHU!!!!!!!!!! sbavavo davanti alla tv appena lo vedevo! che bonoooo! se gli alieni sn tutti così...beh..chi ci invadino pure!Komet ha detto:A parte il nome della serie, molti preferiscono la seconda serie alla prima perchè la protagonista non è più Ichigo (Strawberry) ma Berry Shirayuki. Premesso che trovo quest'ultima semplicemente orribile (preferisco Ichigo di gran lunga), penso inoltre che i nuovi nemici non hanno un decimo del carisma che avevano Kisshu, Pai e Taruto...
Di Mermaid Melody esistono sia il manga che la seconda serie (si vocifera che andrà in onda quest'autunno su Itaglia1)... È una paurosa scopiazzatura da Macross (i nemici sconfitti a canzoni), la sirenetta disney, Tokyo Mew Mew e Sailor Moon... Si salvano solo le musiche (ovviamente quelle originali, qui da noi MM ha vinto il primo premio per la sigla più orribile di tutti i tempi)...
Da buona fan dei Cavalieri non ho mai pensato a questa analogia. Non mi paiono così simili, a parte il gruppo di 5 eroi, che però è quasi una costante nell'ambiente anime-manga giapponese.Bahamut Zero ha detto:Beh sailor moon è semplicemente un mito generazionale, è ovvio che piaccia praticamente a tutti nonostante i suoi difetti, come l'essere composto da filler per il 95% e il riproporre la stessa trama di base per più serie. Ha un carisma soprattutto storico, e comunque la trama è di regola ben fatta, pur nella sua semplicità e nelle sue mille romanticherie e rivendicazioni pensate per il pubblico principalmente femminile. Si potrebbe definire la controparte dei cavalieri dello zodiaco