FF XII olimpiadi dei pirati

BlackBasch88

Il Profeta
marcofiol87 ha detto:
ciao ragazzi,sapete per caso come si iniziano le olimpiadi dei pirati?cosa sono esattamente?
Praticamente e un invito del tuo committente ricky,infatti lui ti dara' la missione di deynoras solo se partecipi a questa gara(non interessarti troppo sta olimpiade dei pirati e una stupidaggine,se vinci la gara non ti da nulla)^^
 

marcofiol87

Nuovo utente
BlackBasch88 ha detto:
Praticamente e un invito del tuo committente ricky,infatti lui ti dara' la missione di deynoras solo se partecipi a questa gara(non interessarti troppo sta olimpiade dei pirati e una stupidaggine,se vinci la gara non ti da nulla)^^


grazie 1000 per l'informazione!!!!!!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma io ho notato che se si fanno 50 livelli come nel mio caso i premi diventano 5 pozioni 5 colliri etc...ma che limite hanno i livelli??? e c'è un premio particolare alla fine??
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
ma io ho notato che se si fanno 50 livelli come nel mio caso i premi diventano 5 pozioni 5 colliri etc...ma che limite hanno i livelli??? e c'è un premio particolare alla fine??
M a di cosa stai parlando??? 0-o
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
le ollimpiadi dei pirati come tu ben saprai sono delle corse che fai contro ricky e gli altri due....ogni volta che aumenti il livello il premio aumenta

es lv 1 premio una pozione
lv 2 un collirio
lv 11 2 pozioni
lv 12 2 colliri

etc....quindi mi chiedevo se andando avanti arriverà qualche premio migliore di pozioni colliri erbe dell'eco o aumenterà sempre e solo la quantità di questi insulsi oggetti???
 
UltimaWeaponTidus ha detto:
le ollimpiadi dei pirati come tu ben saprai sono delle corse che fai contro ricky e gli altri due....ogni volta che aumenti il livello il premio aumenta

es lv 1 premio una pozione
lv 2 un collirio
lv 11 2 pozioni
lv 12 2 colliri

etc....quindi mi chiedevo se andando avanti arriverà qualche premio migliore di pozioni colliri erbe dell'eco o aumenterà sempre e solo la quantità di questi insulsi oggetti???
Il livello massimo del gioco è 100 ed ottieni: 10000 guil, Elisir x 2, Acqua d'etere
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Che nn è un gran bottino ...oltretutto è molto frustrante fare mille volte quella gara ...nn farla è uguale ...fidati
 
Yiazmat89 ha detto:
Che nn è un gran bottino ...oltretutto è molto frustrante fare mille volte quella gara ...nn farla è uguale ...fidati
E' vero, gli stessi oggetti li puoi trovare molto più facilmente senza lussarti le dita.
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma non portandola a termine non potrete mai dire di aver concluso FFXII al 100% D=
(non che esista un 100% assoluto dopotutto :§)
Comunque si, è un minigioco davvero inutile, potevano inventarsi qualcosa di meglio di questa spudorata quanto mal riuscita copia della corsa contro Hippo di FFIX.
 
Top