FFVII CC Omd! Help!

ricwowow

Nuovo utente
Ciao a tutti gli utenti del forum!
ho iniziato da non molto FF7CC, e devo dire che lo trovo un gioco davvero valido, divertente(da giocare), con una gran bella grafica e una colonna sonora davvero eccelsa.
Trovo inoltre che il sistema di sviluppo dei personaggi/materie basato sui rulli sia molto innovativo e originale, però dopo circa sei ore di gioco non ho ancora ben capito alcuni meccanismi dell'omd.
Non capisco a cosa servono le immagini e i flashback che ogni tanto appaiono mentre è possibile edeguire gli attacchi speciali... non mi è chiaro se servono a potenziare i suddetti attacchi o hanno solo funzione "estetica"... o molto probabilmente servono a qualcos'altro!! XD
grazie a tutti!
 

Sephirously35

The Slayer of God
diciamo che il fatto che la casualità fosse un pò la sua caratteristica l'avevo capito XD
non mi spiego però i flashback e le immagini... a cosa servono?

Allora, se guardi nel Menù alla voce OMD, vedrai delle statistiche: in particolare, ti interessano quelle percentuali. Ora, mentre per le invocazioni, basta vederle una volta per avere il 100% (se non erro), per i personaggi appaiono diverse immagini e vari filmati, di cui alcuni si sbloccano procedendo nella storia. Ad ogni nuova visione, la percentuale aumenta. Quando hai tutta quella schermata con ogni voce al 100%, otterrai l'Armatura Genji, equipaggiamento decisamente utile, dato che casta su Zack Restistenza, AutoRigene e permette di raggiungere 99999 Hp. Il punto é che, però, essendo del tutto casuale, prima di vedere un nuovo filmato, potresti aver visto gli altri per qualche centinaio di volte. XD
 

ricwowow

Nuovo utente
Allora, se guardi nel Menù alla voce OMD, vedrai delle statistiche: in particolare, ti interessano quelle percentuali. Ora, mentre per le invocazioni, basta vederle una volta per avere il 100% (se non erro), per i personaggi appaiono diverse immagini e vari filmati, di cui alcuni si sbloccano procedendo nella storia. Ad ogni nuova visione, la percentuale aumenta. Quando hai tutta quella schermata con ogni voce al 100%, otterrai l'Armatura Genji, equipaggiamento decisamente utile, dato che casta su Zack Restistenza, AutoRigene e permette di raggiungere 99999 Hp. Il punto é che, però, essendo del tutto casuale, prima di vedere un nuovo filmato, potresti aver visto gli altri per qualche centinaio di volte. XD

cavolo!
ho capito, grazie mille per la spiegazione...
grazie!
 

Dark_Cloud

Nuovo utente
Per le Summon basta solo una volta per arrivare al 100%... Il resto finalmente ho capito a cosa diavolo servono quegli intermezzi XD
 
Top