FFVII DoC omega weapon?!

Sephirothlv99

Active Member
lo sapevate ke ci sarà l'omega weapon su ff7 dirge of cerberus?
dovrebbe essere skappata da un altra parte non dal north crater.
infatti dal secondo cd in poi c'è uno strano lago tutto esploso ke prima nn c'era. sarà uscita da lì?
comunque nn la incontrerete mai su ff7 ps1 (logiko no?).
sono fonti attendibili.
quindi ci sarà una weapon anke su ff7 dirge of cerberus!
non sò ke ruolo avrà...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
lo sapevate ke ci sarà l'omega weapon su ff7 dirge of cerberus?
dovrebbe essere skappata da un altra parte non dal north crater.
infatti dal secondo cd in poi c'è uno strano lago tutto esploso ke prima nn c'era. sarà uscita da lì?
comunque nn la incontrerete mai su ff7 ps1 (logiko no?).
sono fonti attendibili.
quindi ci sarà una weapon anke su ff7 dirge of cerberus!
non sò ke ruolo avrà...

elemento in piu per rendere il gioco ancora piu interessante. Cmq dalle recensioni che sto leggendo a quanto pare DoC ha di positivo che ha una trama eccezionale, ma di negativo la longevità e i comandi. Speriamo in bene io ancora aspetto notizie per le versioni USA nonchè PAL

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephirothlv99 ha detto:
te la immagini se è grande almeno la metà delle altre ke gli facciamo...al massimo gli spezziamo un unghia...
bè mai giocato a devil may cry non mi sembra che i boss combattuti dal caro Dante siano di piccola dimensione...... basta crederci ahahah....davide contro golia
:ffx03:

Sephirothlv99

Active Member
sephiroth22 ha detto:
bè mai giocato a devil may cry non mi sembra che i boss combattuti dal caro Dante siano di piccola dimensione...... basta crederci ahahah....davide contro golia
:ffx03:

SI MA LE WEAPON SONO GRANDI COME CITTA'!!!!

Sephirothlv99

Active Member
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!
SPOILER SPOILER!!! nn dire niente lasciami pensare ke la sierra di cid sia una nuova marka di sigarette!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!
SPOILER SPOILER!!! nn dire niente lasciami pensare ke la sierra di cid sia una nuova marka di sigarette!!!

lol non credevo che fosse uno spoiler si sapeva ancora prima che il gioco uscisse