FF VIII Omega Weapon

NdR619

Member
che ne pensate di questo ke teoricamente è il super boss di FF 8?
quante volte c'avete sbattuto il muso contro e vi ha preso a sberle? :D

alla fine la tattica di batterlo cn il Med dell'Eroe o del Mago è squallida..insomma..va bene..sarà piu sbrigativa o quello ke è..io xò l'ho battuto due volte..con due squadre diverse e senza usare nè i Med vari..nè Luna invisibile di Rinoa..e nn l'ho trovato poi così complicato..(le due squadre erano: la prima volta Zell Squall e Quistis, la seconda Squall Selphie e Zell) (le tattiche credo siano state già scritte a ripetizione x cui nn vi tedio cn ulteriori proposte :D)
casomai lungo..nel senso ke c'ho messo 45 minuti circa la prima volta..e 55 la seconda..

rispetto ad altri super boss degli altri capitoli alla fine x quanto demonizzato nn mi è sembrato poi così un granchè..ho perso molte piu volte contro le Weapon in FF VII..dove se nn hai determinate Materia nn puoi vincere..o anke in FF X..Der Richter mi ha portato via un ora e mezza circa..è stata una battaglia ben piu intensa e vissuta di quella cn Omega..

voi ke dite..è un po una delusione come Boss?
 
NdR619 ha detto:
che ne pensate di questo ke teoricamente è il super boss di FF 8?
quante volte c'avete sbattuto il muso contro e vi ha preso a sberle? :D

alla fine la tattica di batterlo cn il Med dell'Eroe o del Mago è squallida..insomma..va bene..sarà piu sbrigativa o quello ke è..io xò l'ho battuto due volte..con due squadre diverse e senza usare nè i Med vari..nè Luna invisibile di Rinoa..e nn l'ho trovato poi così complicato..(le due squadre erano: la prima volta Zell Squall e Quistis, la seconda Squall Selphie e Zell) (le tattiche credo siano state già scritte a ripetizione x cui nn vi tedio cn ulteriori proposte :D)
casomai lungo..nel senso ke c'ho messo 45 minuti circa la prima volta..e 55 la seconda..

rispetto ad altri super boss degli altri capitoli alla fine x quanto demonizzato nn mi è sembrato poi così un granchè..ho perso molte piu volte contro le Weapon in FF VII..dove se nn hai determinate Materia nn puoi vincere..o anke in FF X..Der Richter mi ha portato via un ora e mezza circa..è stata una battaglia ben piu intensa e vissuta di quella cn Omega..

voi ke dite..è un po una delusione come Boss?
io lo trovo fortissimo(ma lo battuto :cool: )
 

Federik

Chocobo Knight
Premesso ke ho usato Rinoa e le sue limit ti dico ke è stato 1 scontro entusiamante, ke mi appagato veramente....
...ho proprio pensato ke tutto l'allenamento era valso a qualcosa.
In FFX ho"buttato via" moltissime ore x allenare tutti i personaggi x fargli fare almeno 1 giro della sferografia e, arrivato da Der Richter, dopo 1 oretta buona di scontro, ho vinto.
Gran bel boss, ma nn mi ha dato la stessa sensazione di FFVIII, anzi, mi ha dato l'idea dello spreco di tempo.
Forse xchè Omega è stata la mia prima volta, ma mi è piaciuta molto di +! :cool:
 

NdR619

Member
no beh..forse mi sono espresso troppo crudelmente..io ricordo ogni singolo attimo dello scontro con Omega Weapon.. :D
ricordo quante volte mia madre m'ha rotto le palle x spegnere la play..ricordo il pranzo ke ha intervallato la battaglia etc etc :D
x cui anke x me è stato un combattimento entusiasmante..xò..Der Richter m'ha messo piu in difficoltà insomma..ho perso molte piu volte..
forse xk nn ero arrivato pronto come ero invece nell'8..e ho "perso" meno tempo a far girare la sferografia ai miei personaggi :D
 

Federik

Chocobo Knight
Anke io forse ho sbagliato a spiegarmi, mi ha entusiasmato e preso all'inverosimile (ricordo perfettamente la corsa fatta col motorino x arrivare in tempo all'appuntamento con la ragazza :D ), ma forse xchè nn amo la sferografia nn mi è rimasto impresso come Omega.
 

NdR619

Member
come ambientazione xò Omega era spettacolare..
nel castello di Artemisia davanti all'organo..faceva il suo effetto scenico notevole :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io lo battuto senza usare le med e ne luna invisibile dato che il mio party è irvine squall zell :D come boss non è una delusione........anzi ce da stare attenti a terra brake perchè puo provocarti il K.O..........pero basta usare a inizio gioco una piuma di fenice in modo che se durante la battaglia tutto il party è K.O interviene molto facilmente......e poi come detto prima stare un po attenti a terra brake :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Tosto,porta via tempo ed è abbastanza entusiasmante ma,personalmente,dopo l'Emerald Weapon poche cose mi sembrano difficili...
 

NdR619

Member
l'Emerald Weapon era un gran bel boss :D
mi ricordo ke ai tempi di FF 7 mi incaponivo a volerla sconfiggere a livello penoso e senza usare la Underwater Materia..x cui cn il tempo limitato :D
ho preso tante di quelle mazzate :D

Omega ribadisco..è abbastanza facile come nemico..rispetto a Der Richter o alle Weapon..x esempio..
 

kallo9031

kallo9031
io ho usato le med x batterlo. il combattimento è durato circa 40 minuti pero è successa 1 cosa stranissima: la mia ps ha cominciato a dare i numeri facendomi vedere i personaggi bianchi. in questo modo nn riuscivo a vedere quando finiva l'effetto della med ed in pratica l'ho usata solo x metà battaglia e alla fine ho rischiato pure di perdere! pero nn lo metterei mai a confronto con der richter... è tutta 1 altra cosa.
 

tidusxx

Member
NdR619 ha detto:
che ne pensate di questo ke teoricamente è il super boss di FF 8?
quante volte c'avete sbattuto il muso contro e vi ha preso a sberle? :D

alla fine la tattica di batterlo cn il Med dell'Eroe o del Mago è squallida..insomma..va bene..sarà piu sbrigativa o quello ke è..io xò l'ho battuto due volte..con due squadre diverse e senza usare nè i Med vari..nè Luna invisibile di Rinoa..e nn l'ho trovato poi così complicato..(le due squadre erano: la prima volta Zell Squall e Quistis, la seconda Squall Selphie e Zell) (le tattiche credo siano state già scritte a ripetizione x cui nn vi tedio cn ulteriori proposte :D)
casomai lungo..nel senso ke c'ho messo 45 minuti circa la prima volta..e 55 la seconda..

rispetto ad altri super boss degli altri capitoli alla fine x quanto demonizzato nn mi è sembrato poi così un granchè..ho perso molte piu volte contro le Weapon in FF VII..dove se nn hai determinate Materia nn puoi vincere..o anke in FF X..Der Richter mi ha portato via un ora e mezza circa..è stata una battaglia ben piu intensa e vissuta di quella cn Omega..

voi ke dite..è un po una delusione come Boss?
beh....l 8 è stato il primo che ho giocato...quindi ero un pivellino...e avendone sentito parlare...dopo che l ho battuto al primo colpo è stata una soddisfazione immensa....
 
omega mi fa paura solo quando usa terra brake....
per il resto nn e molto difficile
per quanto riguarda le weapon del 7 piu ke difficili sono pallose xke devi stare la a far salire le materie....quando c hai la roba giusta sono una passegiata pure quelle...
 
Top