WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

jurgen98

Nuovo utente
raga volevo fare 1 altra domanda ma xk nlla 4 isola quando dv costrire le scale non me le fa costruire?
Urgente pls
 
Ultima modifica da un moderatore:
se per andare nell' isola volante secondaria ti servono esattamente 9 punti gabry gialli e si aqusiscono battendo boss e boss segreti...(se leggi la pagina 150 anke io avevo questo problema ma l'ho risolto facilmente con i consigli ke mi sono stati dati)...
 

jurgen98

Nuovo utente
a gia unaltra cosa.
dv posso trovare i oggetti per la canna a pesca definitiva ho gia il dial e la bibita ma mi manca l altro
dv lo posso trovare scs per tutto questo spazio
 
a gia unaltra cosa.
dv posso trovare i oggetti per la canna a pesca definitiva ho gia il dial e la bibita ma mi manca l altro
dv lo posso trovare scs per tutto questo spazio
esiste il tasto "modifica" apposta (se leggi il regolamento c'è scritto)..... :sbonk: comunque devi dire ke cos'e l'altro componente...
 

jurgen98

Nuovo utente
Ciao.
io intendevo l'oggetto da tirare che non mi ricordo il nome.
scs volevo fare 1 altra domanda .
prima di iniziare la modalita difficile elimina tutti i pesonaggi trande rabber ecc...
ma i oggetti te li elimina?:cry:
 

jurgen98

Nuovo utente
:cry:i oggetti se ne vanno via trande piccone canna e la rete.
Raga ma dv posso trovare il 5 tesoro. se potete mandate 1 foto pls .
Scs ma a volte non so tratenermi con le domande.:cry:
 

jurgen98

Nuovo utente
A gia raga ho appena visto come si kiamava l'oggetto che non trovav il nome:
Il supremo oggetto per riavvolgere dv si trova?
Urgente pls
 
o capito e il mulinello definitivo (o 1 altro mulinello ma non so dove si trova esattamente)....aspetta ti serve il tesoro ke stai cercando il cionque per il mulinello......appena posso ti lascio la foto....poi quando rincominci il gioco hai tutte le mosse della modalita normale ke ai sblokkato, tutti gli oggetti piatti e medicine ke hai sbloccato e i tesori anke.....i monumenti in pietra devi ritrovarli tutti....e i PV e PS ce li hai sempre fino a quanto lo hai aumentato....(non so se hai capito)...
 
Top