WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

great_player

Dall'istituto Kissho.
C'è L'HO FATTA!!!!!!!!!

Dopo 66 ore e 23 minuti sono riuscito a sbloccare tutti i personaggi di OP1!!!!!!!!!

Sono commosso :cry:

E' ora mi lancio sul 2! :rulez:
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Scusate qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare i tesori e magari qualche immagine precisa? Lo so che chiedo molto per questo grazie in anticipo :)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Non so se qui si parla anche di One Piece Unlimited Cruise SP per il 3DS,ma devo dire una cosa su questo gioco.Zoro83,ti ricordi che tempo fa parlavamo della voce originale di Nightmare Rufy nei due Unlimited Cruise per la Wii?Io dicevo che era più stridula rispetto alle puntate jap sub ita,invece tu dicevi che era uguale a quella del cartone.Nello SP Nightmare Rufy ha cambiato voce ed è uguale a quella originale,quella cupa,non quella stridula.[YT]<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1n6JQIH7iOY?version=3"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/1n6JQIH7iOY?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object>[/YT]Ecco il video dove l'ho sentita,sta quasi alla fine.Approposito,sapete che in Europa esce a Novembre 2011.Ed oltre a essere il remake dei due giochi sulla Wii,ha una nuova modalità,la "Marineford Mode",che ripercorre tutta la storia di Marineford,inoltre ci sono 6 nuovi personaggi:Emporio Ivankov,Boa Hanckok,Akainu,Jimbe,Marco e Jaws,poi BB ha i poteri del frutto Gura Gura,BN ha un'altro colpo speciale,col frutto Gura Gura,come Aokiji,l'Ice Ball,inoltre Aokiji,Rufy,Baggy,Crocodile,Ace,Moria,Smoker e Donflamingo hanno nuovi costumi:
Aokiji ha il mantello,Rufy la maglia gialla,Baggy e Crocodile i vestiti di Marineford,Ace si può usare con e senza cappello,al contrario dei giochi per la Wii,nei quali Ace si può usare solo col cappello,Moria ha il mantello,Smoker la giacca che aveva a Logue Town e Donflamingo il pantalone arancione.Quindi,in generale è un ottimo gioco,soprattutto per la grafica.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Scusate qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare i tesori e magari qualche immagine precisa? Lo so che chiedo molto per questo grazie in anticipo :)

le immagini dei tesori e delle mappe le trovi tutte nelle prime pagine di questa discussione, sfogliala un pò e troverai tutto quello che cerchi!
 
COME AI FATTO!?!?!?!?!?!?!?!?!(a finire il boss rush) IL MIO RECORD E SOLO NIGTHMARE RUFY e CHOPPER FURIOSO!!!!!!!!NON RIESCO AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!!!! qualcuno mi puo dare una dritta?????????:lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry:
 

Zoro83

Lo Zio
COME AI FATTO!?!?!?!?!?!?!?!?!(a finire il boss rush) IL MIO RECORD E SOLO NIGTHMARE RUFY e CHOPPER FURIOSO!!!!!!!!NON RIESCO AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!!!! qualcuno mi puo dare una dritta?????????:lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry:

Cerca di portare tutti i personaggi al massimo con HP e SP, le mosse tutte al livello 30 (specialmente quelle speciali) e prepara tante caramelle! Usa Usopp per colpire da distante i primi 10-15 nemici, poi usa le speciali di Rufy, Zoro, Sanji e Franky, come arma segreta usa Chopper con le Rumble Ball (così hai una sorta di immortalità). Quando Chopper sta per finire gli SP usa la mossa speciale, ricarica gli SP e continua fino ad aver sconfitto tutti!
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
COME AI FATTO!?!?!?!?!?!?!?!?!(a finire il boss rush) IL MIO RECORD E SOLO NIGTHMARE RUFY e CHOPPER FURIOSO!!!!!!!!NON RIESCO AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!!!! qualcuno mi puo dare una dritta?????????:lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry::lode::cry:

Ma c'è l'hai con me? Io ho giocato al primo e li ho sbloccati li.
 

Zoro83

Lo Zio
ma sono lontanissimo a quello che mi hai detto!!!!!! =( ....poi...se mi porto nella borsa 100 ombre sarebbe una buona idea??????

Bha io son sempre stato contro le cose di pura fortuna, non puoi programmare di far uscire Nigthmare Rufy a comando, preferisco andare a muso duro con le sicurezze di personaggi potenti e cattivi!
 
Top