WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
Li rubi ai pacifisti, i falsi Kuma cm si preferiscono chiamare, o infine i spara raggi laser se nn conosci abbastanza one piece, ti consiglio di attaccare cn nami cn il whirdlin (la mossa x rubare), finchè nn rubi il pezzo, poi la cambi e lo massacri. Un piccolo consiglio, cerca di batterlo in break rush, così potrai avere un altro pezzo o addiritura la mappa ^^

A sogheking, io ti consiglio di affrontare la coppia nel seguente modo: schiera robin che può colpire ttt e 2 allo stesso tempo, oppure prima finisci Kaku, e poi ti concentri su Lucci. Di Kaku ti devi preoccupare solo quando fà la mossa speciale allontanati in fretta o schivala, mentre Lucci quando è grosso nn è un grave prbl, quando va nella forma ibrida (mezzo uomo e mezzo leopardo e quindi + piccolo) comincia a schivare cm un dannato, e può risultare difficoltoso a quel punto gestire sia lui ke Kaku

Zoro, mi dai un consiglio su come uccidere l' ammiraglio Kizaru?Nella modalità combattimento,come si sblocca ,come luogo da combattimento,la Thausend Sanny?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Zoro, mi dai un consiglio su come uccidere l' ammiraglio Kizaru?Nella modalità combattimento,come si sblocca ,come luogo da combattimento,la Thausend Sanny?

Kizaru è un'osso duro, veloce e potente, ma ripetitivo.
Per cui dopo che lancia il raggio con la gamba, giragli intorno e colpisci duro. Ripeti per un quarto d'ora ed è fatta!
La Thousen Sunny non si sblocca come luogo di combattimento, puoi combattere solo nelel 5 arene delle 5 isole
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Kizaru è un'osso duro, veloce e potente, ma ripetitivo.
Per cui dopo che lancia il raggio con la gamba, giragli intorno e colpisci duro. Ripeti per un quarto d'ora ed è fatta!
La Thousen Sunny non si sblocca come luogo di combattimento, puoi combattere solo nelel 5 arene delle 5 isole

Allora perchè nella modalità VS mi mancano 2 arene ?HO già l 'isola deserta,l'isola dei ricordi,l'isola paludosa e l'isola nel cielo!So che un arena che mi manca è quella dell'isola centrale ,ma l'altra arena qual è?
 

Zoro83

Lo Zio
Allora perchè nella modalità VS mi mancano 2 arene ?HO già l 'isola deserta,l'isola dei ricordi,l'isola paludosa e l'isola nel cielo!So che un arena che mi manca è quella dell'isola centrale ,ma l'altra arena qual è?

Un'arena è l'Isola centrale, l'altra dovrebbe essere l'arena scelta a caso, poi sto andando a memoria non prendere niente per sicuro!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Facile trovato! Cos'ho vinto?

NUOVO RECORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In 2 ore e mezza ho: trovato un pezzo della mappa 3 e il relativo tesoro,in 5 minuti ho trovato i 2 pezzi della mappa 9 e il relativo tesoro,sempre in 5 minuti ho trovato 2 dei 4 pezzi della mappa 4 e cosi' l'ho completata,ho trovato un pezzo della mappa 7,ho costruito la canna da pesca per i Sea king e l'ho potenziata con un dial misterioso.E tutto in 2 ore e mezza !Non è un record?
 

zoro

Nuovo utente
ciao a tutti scusate se disturbo ho preso da poco il pirmo episodio di one piece e sono arrivato alla terza isola, solo che non riesco a trovare l'aspirapolvere...dove è? non il potenziamento ma proprio l'aspirapolvere di base...( lo deve costruire usopp o si trova sulla sunny o non so dove...)
help
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hunterdelo90

Nuovo utente
ciao a tutti scusate se disturbo ho preso da poco il pirmo episodio di one piece e sn arrivato alla terza isola, solo che non riesco a trovare l'aspirapolvere...dove è? non il potenziamento ma proprio l'aspirapolvere di base...( lo deve costruire usopp o si trova sulla sunny o non so dove...)
help

E' sulla nave se mi ricordo bene, esplorala bn e dovresti trovarlo, x il potenziamento invece è uno scrigno che trovi in grotta in cima a ttt l'isola. se hai bisogno di raggiungerlo chiedi pure

@ Zoro83: nulla purtroppo, a meno che nn vuoi il mio salvataggio di one piece unlimited cruise, ma credo che tu sia + avanti di me, ho tanta strada...

@ Rubber1000: Bravo, ma quante mappe hai completato? E poi le vere sfide sul tempo sn cn il boss rush ^^, lì sì ke ci si diverte
 
Ultima modifica da un moderatore:

zoro

Nuovo utente
E' sulla nave se mi ricordo bene, esplorala bn e dovresti trovarlo, x il potenziamento invece è uno scrigno che trovi in grotta in cima a ttt l'isola. se hai bisogno di raggiungerlo chiedi pure

ho controllato sulla nave, ma non riesco sinceramente a trovarlo, il potenziamento l'ho preso sulla terza isola in una grotta con il mammuth congelato se non ricordo male...cmq riguarderò sulla nave...grazie ma sto impazzendo :cry:
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
ho controllato sulla nave, ma non riesco sinceramente a trovarlo, il potenziamento l'ho preso sulla terza isola in una grotta con il mammuth congelato se non ricordo male...cmq riguarderò sulla nave...grazie ma sto impazzendo :cry:

Diavolo, e pure mi ricordoche si trova sulla nave... Aspetta mi è venuto un lampo di genio, hai provato a guardare nel deposito? Se nn è lì nè sulla nave, vuol dire ke l'hai buttato via
 

Zoro83

Lo Zio
E' sulla nave se mi ricordo bene, esplorala bn e dovresti trovarlo, x il potenziamento invece è uno scrigno che trovi in grotta in cima a ttt l'isola. se hai bisogno di raggiungerlo chiedi pure

@ Zoro83: nulla purtroppo, a meno che nn vuoi il mio salvataggio di one piece unlimited cruise, ma credo che tu sia + avanti di me, ho tanta strada...

@ Rubber1000: Bravo, ma quante mappe hai completato? E poi le vere sfide sul tempo sn cn il boss rush ^^, lì sì ke ci si diverte

L'aspirapolvere aveva fatto dananre anche me, poichè non mi ricordavo mai dov'era, ma mi sembra di ricordare che alla fine lo avevo trovato in una cassa nel deposito vicino alla cucina. Comunque che io sappia non si potevano nè convertire nè buttare gli strumenti tipo canna da pesca, piccone, retino e aspirapolvere.
Per quanto riguarda il save del primo episodio ringrazio ma non mi serve, ho usato il mio al 100% con 120 ore di gioco :nuts:
Bravo Rubber1000 son contento che sei riuscito a fare tutto in così poco tempo! Pensa che anche se ora ho tutti i pezzi di tutte e 9 le mappe, per trovare il secondo pezzo della mappa del Gaimon, ci ho messo almeno 10 ore! Come altri non riuscivano a trovare i pezzi della mappa 8, che ho avuto al quarto PX-1 ucciso, io non riuscivo coi Gaimon!
 
Top