WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Hunterdelo90

Nuovo utente
Vediamo se il mio ragionamento fila...

I 3 pesci li dovrò pescare per forza con la canna da pesca semplice, visto che per creare quella migliorata mi servono i componenti misteriosi posseduti dai kuma?

no, x nessuna delle 3 canne servono i componenti mistriosi, sl x l'aspirapolvere, il retino e il piccone servono i componenti.

@zoro robin è un archeologa ed esperta conoscitrice delle lingue antiche cm quelle in cui sn scritti i pognie griff, quindi nn è detto che sia la stessa lingua. anche se le isole sn nate dai ricordi della ciurma e quindi è una possibilità

misthero

Nuovo utente
no, x nessuna delle 3 canne servono i componenti mistriosi, sl x l'aspirapolvere, il retino e il piccone servono i componenti.

@zoro robin è un archeologa ed esperta conoscitrice delle lingue antiche cm quelle in cui sn scritti i pognie griff, quindi nn è detto che sia la stessa lingua. anche se le isole sn nate dai ricordi della ciurma e quindi è una possibilità

Sì, però per poter potenziare la canna da pesca ho bisogno di una pepita, mi sembra, che posso ottenere solo con il piccone migliorato, che posso ottenere solo con i componenti misteriosi, che posso ottenere solo dai Kuma, a cui arrivo solo se pesco i 3 pesciolini...ergo... :D

Per quanto riguarda i pogne griff, ovviamente non sono loro in quanto i pogne griff sono dei blocchi enormi e quadrati, bla bla bla.
Il collegamento però è immediato, pensando a Robin come traduttrice :p

Hunterdelo90

Nuovo utente
Sì, però per poter potenziare la canna da pesca ho bisogno di una pepita, mi sembra, che posso ottenere solo con il piccone migliorato, che posso ottenere solo con i componenti misteriosi, che posso ottenere solo dai Kuma, a cui arrivo solo se pesco i 3 pesciolini...ergo... :D

Per quanto riguarda i pogne griff, ovviamente non sono loro in quanto i pogne griff sono dei blocchi enormi e quadrati, bla bla bla.
Il collegamento però è immediato, pensando a Robin come traduttrice :p

le pepite te le danno anke le talpe, ke si trovano nella 4 isola, c'è ne una che si può catturare ogni tanto, xkè la becchi nell'incrocio dei ragni elettrici

misthero

Nuovo utente
le pepite te le danno anke le talpe, ke si trovano nella 4 isola, c'è ne una che si può catturare ogni tanto, xkè la becchi nell'incrocio dei ragni elettrici

mmm... per talpe intendi quella specie di minatore? Che compare da un cespuglio?

Finora non mi hanno mai dato pepite, quei bastardi O____o

Zoro83

Lo Zio
mmm... per talpe intendi quella specie di minatore? Che compare da un cespuglio?

Finora non mi hanno mai dato pepite, quei bastardi O____o

Si son quelle le talpe, hanno il caschetto giallo da minatore!
Persevera vedrai che prima o poi le pepite arrivano!

Aggiornamento: sono arrivato al 98% con tutte le mosse a livello 30 per Zoro, Sanji, Nami e Usopp, adesso vado avanti!

rubber1000

Futuro re dei pirati

Aggiornamento: sono arrivato al 98% con tutte le mosse a livello 30 per Zoro, Sanji, Nami e Usopp, adesso vado avanti!

Bravo zoro!Comunque ho appena visto il finale di one piece UC2!B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!Approposito,tu hai sconfitto il boss finale,ora stai allenando i colpi dei personaggi.Ma anche se finisci il gioco,puoi fare l'avventura?Se sì a che punto della storia ti ritrovi:prima dello scontro finale o all'inizio della storia di UC2?

misthero

Nuovo utente

Non vorrei fare il pignolo e rompere le scatole xD

I minatori rilasciano i frammenti di diamante, mentre per costruire la canna da pesca servono le pepite :(

Hunterdelo90

Nuovo utente
Non vorrei fare il pignolo e rompere le scatole xD

I minatori rilasciano i frammenti di diamante, mentre per costruire la canna da pesca servono le pepite :(

Ma no, ti stai confodendo, quelli sn i robot che formano il nuovo esercito di Ener, quelle che dico io sn proprio delle talpe cn naturalmente un casco di minatore XD è dotato anke di luce, il ke aggiunge un pò di serietà :D
Se vai nel posto che ti ho indicato puoi trovarne 1

Zoro83

Lo Zio
Bravo zoro!Comunque ho appena visto il finale di one piece UC2!B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!Approposito,tu hai sconfitto il boss finale,ora stai allenando i colpi dei personaggi.Ma anche se finisci il gioco,puoi fare l'avventura?Se sì a che punto della storia ti ritrovi:prima dello scontro finale o all'inizio della storia di UC2?

Si dopo che hai sconfitto il boss finale salvi e se usi il salvataggio ti ritrovi sulla nave davanti alla quinta isola così puoi fare quello che ti sei dimenticato!

misthero

Nuovo utente
Ma no, ti stai confodendo, quelli sn i robot che formano il nuovo esercito di Ener, quelle che dico io sn proprio delle talpe cn naturalmente un casco di minatore XD è dotato anke di luce, il ke aggiunge un pò di serietà :D
Se vai nel posto che ti ho indicato puoi trovarne 1

azz!!! O___o
L'incrocio dei ragni elettrici è dove, poco dopo, c'è la zona di pesca, no?
Lì all'incrocio becco sempre le 3 capre, nient'altro :amazed:

rubber1000

Futuro re dei pirati
Si dopo che hai sconfitto il boss finale salvi e se usi il salvataggio ti ritrovi sulla nave davanti alla quinta isola così puoi fare quello che ti sei dimenticato!

Ah ecco!Comunque sono ancora bloccato alla mappa 8!Ma se almeno quegli stupidi PX-1 mi danno un solo pezzo di mappa, posso prendere il tesoro,e inoltre gli altri pezzi sarebbero moooooooooooooolto più facili da prendere,così se completo la mappa li ho nella modalità VS.Approposito,ho visto un video in cui,nella modalità combattimento, il livello dei PX-1 è 4.Veramente è questo il livello dei PX-1?Io gli avei dato il livello 5 visto che un solo PX-1 stava quasi distruggendo l'intera ciurma(nella storia reale di one piece)(il PX-1 di cui parlo è quello prima di Kizaru ,il suo amico con la difesa più resistente del mondo,un'altro PX-1 e infine il reale Orso Bartoloemw)Approposito,con le puntate sto al passo con i giapponesi(alla puntata 440)

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ehi zoro,per scoprire queste cose che ti dirò ho guardato un bel po' di video.Allora,barbabianca dà un'elisir revitalizzante(almeno credo,il premio era una specie di scatoletta rosa che assomiglia a un rosso chiaro,e dentro la specie di scatoletta ci sono dei cerchi gialli),mentre garp dà 5 crecher di riso(poi non so se a me darà il pezzo di maschera di sogeking).Inoltre il tesoro dopo barbabianca contiene 10 risi antichi,non 5-6(così potro fare tre pranzi del pirata e almeno una sola volta ,tutti i piatti in cui serve il riso antico!)Quindi direi che in una modalità trovi massimo 13-14 o proprio fortunatamente 15 risi antichi.