WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Zoro,mi puoi postare un video in cui ci sia lo scontro con Garp,il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino in modalità unlimited?Su you tube ci sono gli scontri con tutti i boss in modalità Unlimited tranne quelli che ti ho detto!

Provato a cercare, ma nella modalità Unlimited non ci sono video con loro 3, ma non ti preoccupare guarda anche i video a difficoltà diverse, tanto non cambia molto, tranne per Garp che fà la mossa speciale nella modalità Unlimited
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Provato a cercare, ma nella modalità Unlimited non ci sono video con loro 3, ma non ti preoccupare guarda anche i video a difficoltà diverse, tanto non cambia molto, tranne per Garp che fà la mossa speciale nella modalità Unlimited

Peccato,volevo vedere il colpo di Garp!Ma secondo te,faranno altri giochi per one piece sul WII(apparte l'adventure e i 2 unlimited cruise).Di sicuro non faranno OP UC 3,visto che la storia è finita(cioè la ciurma e Gabri si dividono),però potrebbero fare un'altra storia nuova,o,magari tutta la storia di One piece dall'incontro di Rubber con Shank fino all'ultimo capitolo (nel manga,i fumetti dei cartoni nel Giappone )fatto.Sarebbe bello!Tu,dici che faranno un'altro gioco per WII?
 
Ultima modifica da un moderatore:

misthero

Nuovo utente
Domandona: terza isola, mi ritrovo davanti al fumo verde.
Ho l'aspirapolvere potenziato ma non lo riesco ad aspirare: come mai?!?! o_O
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Oggi ho sconfitto il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino(2 boss super facilissimi da uccidere)nella modalità normale,in circa 15 minuti(contando le scene quindi ho combattuto in circa 5-10 minuti)Ho usato 15 pozioni(i erano servite soo per i PS)e mi sono serviti solo Asop,Zoro e Sanji.Per il Guardiano Malvagio ho usato solo Sogeking ,la meteora Atlas ,la Tempesta Pakhino e 4-5 pozioni miste.Per il Demone del Destino ho usato solo 2-3 volte il colpo a 9 spade:Nebbia Argentata Del Demone Ashura,il Diabol Jamble 1 volta,il calcio misto(scuoti il telecomando WII mentre usi il Diabol Jamble)2-4 volte e 8-9 pozioni miste.Apparte Asop,Zoro e Sanji,gli altri personaggi non liho proprio messi in gioco.Secondo te ho giocato bene Zoro?
 

Zoro83

Lo Zio
Oggi ho sconfitto il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino(2 boss super facilissimi da uccidere)nella modalità normale,in circa 15 minuti(contando le scene quindi ho combattuto in circa 5-10 minuti)Ho usato 15 pozioni(i erano servite soo per i PS)e mi sono serviti solo Asop,Zoro e Sanji.Per il Guardiano Malvagio ho usato solo Sogeking ,la meteora Atlas ,la Tempesta Pakhino e 4-5 pozioni miste.Per il Demone del Destino ho usato solo 2-3 volte il colpo a 9 spade:Nebbia Argentata Del Demone Ashura,il Diabol Jamble 1 volta,il calcio misto(scuoti il telecomando WII mentre usi il Diabol Jamble)2-4 volte e 8-9 pozioni miste.Apparte Asop,Zoro e Sanji,gli altri personaggi non liho proprio messi in gioco.Secondo te ho giocato bene Zoro?

Hai giocato bene e sprecato poche risorse! ora ti aspetta la modalità difficile!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
aaah ho capito cmq è stato Mateo Harizaj XD cmq finalmente ho battuto barbabianca sblocco anko 1 po di roba e poi DIFICILE ARRIVO

Bravo per Barbabianca!O domani ,o dopodomani inizio la modalità Difficile anch'io!(ho sconfitto,molto facilmente,il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino,domenica!):laugh:
 
Top