WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Dopo 150 ore e 42 minuti di gioco, sul salvataggio è finalmente comparso:

100%

Alleluia alleluia!!!

[YT]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YT]​
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Dopo 150 ore e 42 minuti di gioco, sul salvataggio è finalmente comparso:

100%

Alleluia alleluia!!!

[YT]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YT]​

BRAVISSIMO!:laugh::D:);):eek:k::victory::yes2::yahoo::clapping::grin::good:
 

anton10_jqka

Nuovo utente
Ciao Roronoa, mi sapresti dire dove trovare l' "insetto aggressivo delle paludi" (per la pozione di chopper), e il formicaleone adulto ?! ?! ?! :sad: :notrust:
grazie

ps
complimenti per il 100% sinceramente non credo di arrivarci, non ho la tua costanza, anche se con fatica pazienza e abnegazione, si ..... SI PUO' FAREEE
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Ciao Roronoa, mi sapresti dire dove trovare l' "insetto aggressivo delle paludi" (per la pozione di chopper), e il formicaleone adulto ?! ?! ?! :sad: :notrust:
grazie

ps
complimenti per il 100% sinceramente non credo di arrivarci, non ho la tua costanza, anche se con fatica pazienza e abnegazione, si ..... SI PUO' FAREEE

Non è l'insetto aggressivo delle paludi, ma la violenta creatura delle paludi ed è l'Alligatore Pinnato che trovi sull'Isola Paludosa oltre i 35 metri. Se ti servono le locazioni di altre creature d'acqua puoi andare qui Elenco delle Creature d'Acqua - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Il formicaleone adulto lo trovi nell'Isola Sabbiosa dentro le sabbie mobili sono quelle chele che escono dalle sabbie, dei colpirle finchè si rompono e ti danno il Guscio di Formicaleone.
Grazie per i complimenti :embarrest:
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Scusate ragazzi avrei bisogno di aiuto, sto giocando al primo episodio e dovrei aumentare il livello di composizione di chopper, premendo "c" nella lista mosse mi esce solo "Livello composizione 1 completato" e non mi dice come arrivare al 2, come devo fare per aumentarlo? Devo creare sempre oggetti di livello 1? Grazie in anticipo.
 

Zoro83

Lo Zio
Scusate ragazzi avrei bisogno di aiuto, sto giocando al primo episodio e dovrei aumentare il livello di composizione di chopper, premendo "c" nella lista mosse mi esce solo "Livello composizione 1 completato" e non mi dice come arrivare al 2, come devo fare per aumentarlo? Devo creare sempre oggetti di livello 1? Grazie in anticipo.

Strano!
Dovrebbe dirti cosa fare per acquisire il livello successivo! Tipo fai 5 pozioni!
Comunque per andare sul sicuro, prendi tutti gli insetti e oggetti che trovi, così sblocchi le nuove composizioni e andrai avanti nei livelli di composizione!
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Strano!
Dovrebbe dirti cosa fare per acquisire il livello successivo! Tipo fai 5 pozioni!
Comunque per andare sul sicuro, prendi tutti gli insetti e oggetti che trovi, così sblocchi le nuove composizioni e andrai avanti nei livelli di composizione!

Gia li ho infatti per questo motivo non riesco a svuotare il deposito :push: Per la precisione nella lista mosse mi esce "Livello composizione 1" sotto mi esce tipo fai 5 pillole (non ricordo bene) e a destra mi esce la scritta ottenuto :sad:
 

el bone

Nuovo utente
nuovo

ciao a tutti, mi chiamo andrea e mi sono appena registrato^^
ho finito one piece unlimited cruise 1 (68% nn ho fatto le modalità difficili) e il 2 (al 43%)
per quanto riguarda il due ho appena battuto i 2 boss finali (ho fatto + fatica con kizaru...) e mi sono rimasti vivi rubber e zoro entrambi con tutta l'energia (zoro nemmeno usato eheh) però nn ho ancora battuto i boss segreti della 3^ e 4^ isola...
vorrei fare una domanda:
qualcuno mi può dire dove picconare (luogo preciso) per i tesori di tutte le mappe tranne la 1 e la 6?
grazie^^
 

el bone

Nuovo utente
salve a tutti^^
potrei avere l'ubicazione esatte delle mappe dei tesori 2-3-4-5-7-8-9?
grazie

e anche dove trovare la falena demoniaca, la farfalla ossa incrociate e il formica leone adulto
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
salve a tutti^^
potrei avere l'ubicazione esatte delle mappe dei tesori 2-3-4-5-7-8-9?
grazie

e anche dove trovare la falena demoniaca, la farfalla ossa incrociate e il formica leone adulto

Allora,per il tesoro 2 devi andare inanzi tutto nella zona di Bibi.Prosegui nella zona davanti(devi andare nella zona prima di Bibi,dove escono i PX-1 e distruggere la roccia viola a destra)dopo aver superato la zona di sabbia troverai un'alra roccia viola,distruggila,costruisci un ponte,vai avanti e se ti giri,a un certo punto verso sinistra troverai un formica leone gigante(le chele che escon dalle sabbie mobili)morto.Nell' ultima parte della schiena devi picconare.Per il tesoro 3 devi andare nella 2° isola,quando vai in quella zona di rocce giganti nella 1° spiaggia,dove escono alcuni agenti che sanno i colpi di Lucci e co. distruggi una roccia viola che troverai.Davanti ci sarà un fungo che ti fara saltare.Cerca di saltare sulle rocce giganti.Quando ti troverai davani un fiore rosa gigante,va un po' indietro e piccona.Per il tesoro 4 non mi ricordo se è quello dei marine o degli zombie,però se il 4 è quelo dei marine,il 5 e quello degli zombienon mi ricordo bene)Allora il tesoro dei marine è semplice.Hai presente lo scheletro di dinosauro creato da Gabri nella 2° isola?Quando la coda dello scheletro ti permette di andare da Occhi Di Falco e Shanks,trovi una roccia.Piccona dietro la roccia.Per il tesoro degli zombi, hai presente la prima parte della zona di Ozu?Dove ci sono le rovine,piccona in una di quelle colonne.Per il tesoro 7 devi andare nella zona di Barbabianca.Dove ci sono gli alberi delle paludi.Quando vai a prendere il tesoro normale(quelli che trovi man mano per le isole,quelli gia picconati che trovi)che ti dà risoX10,sul tronco caduto,va indietro e trovi un'altra piccola strada.Trovi una colonna inclinata verso il mare.Piccona a destra di questa colonna.Per il tesoro 8 sai il monumento della torre,quello di Kizaru,l'ammiraglio della luce e dei raggi laser?Va indietro.Praticamente appena salti il fungo che trovi rompendo una roccia.Appena salti trovi sul muro una linea bianca/grigia.Piccona sulla terra vicino la striscia,davanti al muro.Spero di essere stato d'aiuto e preciso.Se alcune cose non le capisci guarda le mappe.Ricordati che se vuoi un tesoro devi avere almeno un pezzo della mappa corrispondente,altrimenti puoi picconare quante volte vuoi nel punto giusto,ma il tesoro non esce.Ah,la farfalla ossa incrociate e la falena demoniaca le trovi a caso in tutte le zone della 3° isola.Il formicaleone adulto,bhè,hai presente le rocce sul fiume di sabbia,quello di Crocdile,prima ci sono delle piccole ossa-trappole e di solito 2 scorpioni.Se salti sulla roccia a fianco ci sono dei fiori.A volte lo trovi lì(raramente),poi non so se si trova in altre zone.
 
Ultima modifica da un moderatore:

rubber1000

Futuro re dei pirati
Scusa se non c'entra niente sul forum, ma RuFyGeAr4th mi puoi dare il tuo msn:laugh:?io il mio non lo so comunque.:embarrest:

A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM:scusate se sono fuori discussione!:sorry:
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Vabbè per questa volta sei perdonato, ma solo perchè mi sei simpatico! :nuts:

Grazie!:laugh:
Comunque una volta mi hai detto che nel forum una sezione Anime(spero ci sia anche One piece)Dove si trova?Cioè dove devo andare?(almeno posso parlare del mio cartone preferito)Comunque altre poche pagine e questo Topic arriva a 100 pagine!
Alla fine sono arrivato al 62%del gioco(con moltissime mosse sbloccate,quasi tutte almeno al livello 15)e precisamente all'evento prima di Smoker!Ci sono arrivato da giorni ma voglio prima fare tutte le mosse a livello 20.Comunque tra poco più di 1 settimana faccio 10 anni(il 27 di questo mese)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top