WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Qualcuno mi sa dire a cosa servono il Vision Dial e il Tone Dial e dove posso trovare la manta missile in UC2?
Grazie in anticipo!

Il Vision Dial serve a vedere le infomazioni su tutti i personaggi del gioco (come un'enciclopedia)
Il Tone Dial serve a sentire le musiche del gioco.
La Manta Armata la trovi nell'area di pesca della seconda isola vicino al secondo boss oltre i 40 metri
 

Mr. 0 Xareiz

Nuovo utente
Ciao a tutti, allora, io ho un problema... Devo trovare i Pacifisti per prendere i pezzi misteriosi, maaaaa... Non trovo Pacifistri, tolto quelli che ho battuto nel normale proseguio della Storia, ma non me ne compare uno da nessuna parte, dove li trovo? Sono alla quarta isola e devo prendere i pesci per andare da Kizaru.
 

el bone

Nuovo utente
ragazzi ho tutti i tesori tranne quelli della mappa 2 e 3...
ma nn trovo nessun pezzo di queste mappe!!!
so che uno dei due tesori si trova sulla schiena del formica leone gigante morto...
però a chi devo prendere i pezzi delle due mappe? e mi consigliate come fare a prenderli velocemente?
 

el bone

Nuovo utente
per Mr. 0 Xareiz:

devi catturare i pesci cielo per andare da dodflamingo(se così si scrive...) e nn da kizaru
i pesci li peschi nella zona a ovest sulla 4° isola e i pacifisti li trovi dovo aver battuto quel boss^^
per kizaru invece ti servirà il retino potenziato per catturare i ragni del tuono e proseguire^^
 

Mr. 0 Xareiz

Nuovo utente
per Mr. 0 Xareiz:

devi catturare i pesci cielo per andare da dodflamingo(se così si scrive...) e nn da kizaru
i pesci li peschi nella zona a ovest sulla 4° isola e i pacifisti li trovi dovo aver battuto quel boss^^
per kizaru invece ti servirà il retino potenziato per catturare i ragni del tuono e proseguire^^

Ah ok, però il mio problema è che non trovo i Pacifisti, devo rubargli quel maledetto pezzo misterioso... xD
 

el bone

Nuovo utente
scusa ma a cosa ti servono adesso i pezzi misteriosi?
ti serviranno dopo^^
adesso devi pescare i 3 pesci cielo, poi troverai molti pacifisti te lo assicuro
devi prima completare quella missione e dopo aver battuto dodflamingo (che è difficilissimo) troverai dei pacifisti (anzi ne trovi 3 subito prima del boss, ma nn riappariranno più) mentre ne troverai altri 3 dopo il boss che riappariranno ogni volta^^
poi dovo aver fatto il retino potenziato ne troverai a palate per andare da kizaru!
nn ne potrai più vedere, sono tantissimi!
 

Mr. 0 Xareiz

Nuovo utente
scusa ma a cosa ti servono adesso i pezzi misteriosi?
ti serviranno dopo^^
adesso devi pescare i 3 pesci cielo, poi troverai molti pacifisti te lo assicuro
devi prima completare quella missione e dopo aver battuto dodflamingo (che è difficilissimo) troverai dei pacifisti (anzi ne trovi 3 subito prima del boss, ma nn riappariranno più) mentre ne troverai altri 3 dopo il boss che riappariranno ogni volta^^
poi dovo aver fatto il retino potenziato ne troverai a palate per andare da kizaru!
nn ne potrai più vedere, sono tantissimi!

Semplice... Siccome faccio una fatica a pescare. Io prendo i pezzi misteriosi, faccio il piccone potenziato, prendo la pepita pura e mi costruisco la canna potenziata. xD
 

el bone

Nuovo utente
ah ho capito... però è una faticaccia se nn riesci prima a pescare i 3 pesci cielo...
li trovi sui 35-40 metri... e tirano un pochino... se proprio nn ce la fai a pescarli c'era un'altro posto dove trovare i pacifisti sulla 3° isola ma nn so se compaiono ogni volta...
 

Diable-Ace

Nuovo utente
Grazie 1000 Zoro83, solo che non riesco proprio a trovare la zona di pesca vicino al secondo boss...=(
Potresti indicarmi meglio dov'è?
Grazie.
 

el bone

Nuovo utente
Diable-Ace
se mi dici su che isola intendi te lo posso dire io...

Mr. 0 Xareiz
sulla terza isola pensavo vicino al secondo boss (odr) ... però nn credo che ci siano una seconda volta...
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie 1000 Zoro83, solo che non riesco proprio a trovare la zona di pesca vicino al secondo boss...=(
Potresti indicarmi meglio dov'è?
Grazie.

Uscito dalla caverna dove incontri il Pacifista trovi l'area di pesca sulla sinistra, prima di arrivare alla spiaggia dove c'è lo scheletro del dinosauro.
Per quanto riguarda i tesori che mandano a el bone ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida fatta da me : Elenco Tesori delle Mappe - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

Mr. 0 Xareiz

Nuovo utente
Visto che la mia idea dei Pacifisti va a farsi friggere, perchè non ce ne sono più.. qualche consiglio utile per pescare così lontano i pesci delle nubi? Continua a rompersi la lenza.
 

Zoro83

Lo Zio
Visto che la mia idea dei Pacifisti va a farsi friggere, perchè non ce ne sono più.. qualche consiglio utile per pescare così lontano i pesci delle nubi? Continua a rompersi la lenza.

Non ci sono molti consigli, non nego che pescare quei 3 pesci non è così semplice, ci vuole tanta pazienza a cercare di non far rompere la lenza con un buon gioco di rilascia/recupera la lenza, sempre cercando di non far mai superare la metà all'indicatore di rottura.
 
Top