WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

bigd91

Nuovo utente
Nono eccomi xD anche se non riesco del tutto a superare il boss rush ma fa nulla ci proverò sempre! XD

è strano...è facile..poi a normale puoi usare pozioni e le trovi anche quando uccidi i nemici dal 3 stage se nn sbaglio,molte volte lasciano cadere caramelle...portati miliardi di tonici per i ps così fai mosse a ruota e vinci tranq...io così ho perso tempo per farli i tonici ps ma in compenso in 18 min ho finito il boss rush :)
 
scusate volevo chiedervi se io nn ho i dati di one piece ultimate cruise 1.......i personaggi tipo kuma, buggy, moria, ecc... nn li posso sbloccare oppure c'è un modo per sbloccarli....vi prego risppp...grz in anticipo:cheesy:
 

Zoro83

Lo Zio
scusate volevo chiedervi se io nn ho i dati di one piece ultimate cruise 1.......i personaggi tipo kuma, buggy, moria, ecc... nn li posso sbloccare oppure c'è un modo per sbloccarli....vi prego risppp...grz in anticipo:cheesy:

Li sblocchi finendo il secondo episodio a modalità Unlimited e finendo entrambe le modalità, Facile e Difficile, del Boss Rush
 

FrankyHouse

Nuovo utente
Mossa cooperativa

scusate mi sapreste dire come faccio a sbloccare la mossa cooperativa con Nami, Robin, Usop, e Brook?? grazie in anticipo ciao
 
Top