WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

bigd91

Nuovo utente
Sono stato via tanto tempo,da questo topic,ma sono tornato!Guardate,ho talmente paura ad affrontare BB che non tocco la Wii da un mese!Veramente!Comunque io parto Venerdi notte,anzi sabato mattina presto,e sto via per 9 giorni!

P.s.Bigd e Zoro mi avete anticipato così tante domande(che poi non ho neanche risposto XD::cheesy::laugh:)che ho perso il conto!)

e te arrivi sempre troppo tardi rubber...comunque ricordate sempre ki è il migliore di tutti i personaggi...sanji gamba nera...ha uno stile assurdo :)
 

Ace97

Nuovo utente
:help:ciao sono anch'io un grande fan di sanji e di Ace ti volevo dire che io vado girovagando per ore ed ore tentando di ottenere almeno un pezzo di quella dannata mappa dell'aspirapolvere pot. al max.(io sono arrivato al boss finale in modalità normale ma voglio arrivare a quella difficile avendo sconfitto tutti i boss opzionali). Puoi aiutarmi per favore grazie anticipatamente:help:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
:help:ciao sono anch'io un grande fan di sanji e di Ace ti volevo dire che io vado girovagando per ore ed ore tentando di ottenere almeno un pezzo di quella dannata mappa dell'aspirapolvere pot. al max.(io sono arrivato al boss finale in modalità normale ma voglio arrivare a quella difficile avendo sconfitto tutti i boss opzionali). Puoi aiutarmi per favore grazie anticipatamente:help:

La risposta è sempre la stessa: uccidi più PX che puoi, ritorna per trovarne altri, dopo una trentina di uccisioni dovresti ottenere almeno un pezzo di mappa.
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
grazie ci proverò ma tu per sapere vedi one piece?
se e si a che episodio sei?

Scusate se mi intrometto!Comunque Zoro,come sempre,ha ragione,se vuoi ,puoi anche usare la mossa di Nami che ruba gli oggetti,ma ci metti più tempo a trovarli,però,contando che a uccidere i PX-1 con il Break Rush ci metti un'eternità!So che la domanda l'hai rivolta a Zoro,ma ti posso rispondere?Intendi gli Episodi di Italia 1 o quelli Sub Ita ?
Se quelli su Italia 1,la puntata 400
Se quelli Sub ita la 461/462,(non ricordo,praticamente quella di Domenica )
Ah,stanotte parto per le vacanze,ci vediamo tra 9 giorni,ciao!
 

Ace97

Nuovo utente
la domanda era rivolta anche a te ! E comunque grazie 1000000000 volte :nuts:. Anch'io parto domani mattina (molto presto).A e alla fine sono riuscito finalmente a trovare il pezzo.solo una cosa volevo chiederti RUBBER sono in difficoltà contro Barbabianca potresti darmi qualche dritta:huh:
 

FrankyHouse

Nuovo utente
Boss Rush

scusate un attimo ma mi potreste dire nn proprio precisamenete l'ubicazione della porta della prova (ultima mappa del tesoro) in quale parte del deserto è??
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
la domanda era rivolta anche a te ! E comunque grazie 1000000000 volte :nuts:. Anch'io parto domani mattina (molto presto).A e alla fine sono riuscito finalmente a trovare il pezzo.solo una cosa volevo chiederti RUBBER sono in difficoltà contro Barbabianca potresti darmi qualche dritta:huh:

Domani mattina quando?Io intorno alle 4.Aspetta,hai ucciso 3 PX-1 e ti hanno dato un pezzo!?Perchè a me manca l'ultimo pezzo!Per BB,a che difficoltà?Perche io a difficile cerco pure io qualche dritta!Ti posso dire di fare una marea di pozioni,caramelle,e almeno qualche revitalizzante!(a meno che hai a tutti i PV a 1000/2000 e 1000 PS,che ti servono i revitalizzanti e qualche caramella mista!
Poi intendevi le puntate Sub Ita o di Italia 1?
 

Ace97

Nuovo utente
ciao vedi io parto in realtà alle 14.30 (scusa per la precisione) infatti prima ho sbagliato.Comunque io intendevo le puntate in generale (l'ultima che hai visto).
Pultroppo io sono ancora in mod. normale perche voglio prima farr arrivare tutti al massimo e battere tutti i boss opz. infatti ho il boss finale in sospeso.per caso sai quando riprendono le puntate di italia uno ?A e a proposito dove te ne vai io in Grecia e tu ?
:huh:
 

bigd91

Nuovo utente
scusate un attimo ma mi potreste dire nn proprio precisamenete l'ubicazione della porta della prova (ultima mappa del tesoro) in quale parte del deserto è??

eccomi qui ti spiego subito...=)allora per l ultimo monumento della decima mappa nel deserto circa al centro della mappa troverai le pietre nere(quelle ke si rompono soltanto cn il piccone potenziato)...rompile e prosegui prendendo la strada a sinistra(cioè quella dove nn c è bibi come boss)...dopo aver imbucato quella strada guarda sempre sulla destra c è una specie di ponte di sabbia...vai li e alla fine lo trovi piazzato li dentro la sabbia...picconaci sulla punta finale di quella specie di ponte...spero di esserti stato utile...ps:devi stare ad unlimited ed avere almeno un pezzo della mappa ke prendi dalle marionnette rosse...:laugh:
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao vedi io parto in realtà alle 14.30 (scusa per la precisione) infatti prima ho sbagliato.Comunque io intendevo le puntate in generale (l'ultima che hai visto).
Pultroppo io sono ancora in mod. normale perche voglio prima farr arrivare tutti al massimo e battere tutti i boss opz. infatti ho il boss finale in sospeso.per caso sai quando riprendono le puntate di italia uno ?A e a proposito dove te ne vai io in Grecia e tu ?
:huh:

Eccomi ritornato!Le puntate su italia 1 non so,però ho sentito che la mediaset si comprera almeno una quarantina di puntate(ma non ne sono sicuro),praticamente una decina di puntate prima della fine di Impel Down se non mi sbaglio!(se è vero,come al solito la mediaset fara vedere le puntate e bloccherà le puntate quasi alla fine della saga,ma senza finirla,sempre se è tutto vero,perche poi fa come ha fatto con Enies Lobby,Trhiller Bark e l'Arcipelago Sabaody)Però,se fa cosi ,si avvicina troppo all'Anime Japponese!o non vorrei One piece una volta a settimana!Poi se fa di Sabato o Domenica mattina,sto a posto!Mi sveglio alle 10:00!
Per le vacanze,sono andato a Rimini,per la 3°volta.
 

Gaud

Nuovo utente
super fionda

Ciao a tutti ho preso da poco One Piece unlimited cruise 2 e sono alla prima isola, con Usopp ho costruito uno strumento di gomma ( una fionda gigante dovrebbe essere) che dovrebbe lanciarmi un personaggio alla Sunny. Come faccio a posizionarla per evitare di farmi tutta la strada da Eustass e la Sunny per salvare???
Aiutatemi pleaseeee:sad:
 
Top