One Piece

GabrixEnte

Active Member
1 Novembre 2010
1.275
3
36
Nuovo capitolo

Come previsto, lo scontro va lentamente verso i tarallucci ed il vino. Intanto si vedono le nuove abilità di Robin e Brook: Robin sembra poter far fiorire tutto il corpo anziché solo una parte come prima, mentre Brook può scollegare la sua anima dal suo corpo, rimanendo visibile e con la capacità di attraversare qualsiasi cosa

dove l'hai letto? in italiano o inglese?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Nuovo capitolo

Come previsto, lo scontro va lentamente verso i tarallucci ed il vino. Intanto si vedono le nuove abilità di Robin e Brook: Robin sembra poter far fiorire tutto il corpo anziché solo una parte come prima, mentre Brook può scollegare la sua anima dal suo corpo, rimanendo visibile e con la capacità di attraversare qualsiasi cosa

a me pare che Robin possa creare un'immagine di sè tramite il suo potere, altrimenti non mi spiego perchè sia scomparsa quando Sanji le è saltato addosso
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
a me pare che Robin possa creare un'immagine di sè tramite il suo potere, altrimenti non mi spiego perchè sia scomparsa quando Sanji le è saltato addosso

Ha semplicemente liberato la tecnica! Se ricordi le parti del suo corpo sia quando compaiono che quando scompaiono sembrano fatte di petali di fiori.
Forse dal prossimo capitolo le cose inizieranno a farsi più interessanti!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Letto l'ultimo capitolo qualche minuto fa. Nulla d'interessante, l'unica cosa che m'ha colpito è il Polpo Spadaccino Ubriaco. Prevedo uno scontro lolloso con Zoro. Prevedo qualcosa stile "La tecnica dell'ubriaco" di Dragonball.

Hodi sta per implodere, ma onestamente me ne sbatte meno di zero. Sono molto più interessato da Van Decken.

Ah, inoltre, avrei trovato molto più interessante vedere come proseguiva il discorso Luffy - Jinbe e magari se Brook era riuscito a convincere Pappug.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ecco... Hanno mostrato cosa è successo a Hody (super Sayan, lol). Hanno mostrato Van Decken che sclera, i principi che smazzano le bestie marine, ma niente su Luffy, Jinbei (o meglio, hanno mostrato solo Jinbei che arrivava con Shiraoshi) e niente su Zoro, Usopp, Brook o Pappug.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Salve a tutti, un'informazione:

Ho smesso da qualche mese di leggere le scan per mancanza di tempo, solo che non ricordo affatto il numero del capitolo da me letto!
Per evitare, prendendo capitoli a caso, di spoilerarmi qualcosa, potresti mica dirmi circamenoquasi in quale capitolo si trova la scena della principessa che scappa all'interno del suo squalo? D:
Magari 1-2 capitoli prima, così mi rinfresco la memoria!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Non posso che autoquotarmi perchè avevo ragione, la regina tira le cuoia, uccisa da Van der qualcosa solo per toccare la principessa

E alla fine si scoprì che era stato Hodi a uccidere la regina facendo ricadere la colpa sugli umani. Ora re, principi, principessa e Jimbe son tutti catturati, non resta che Rufy per salvare la situazione!
Poi non ho ben capito, ma sembra che la veggente sia la sorella di Arlong!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
che l'assassinio della regina fosse stata opera degli uomini pesci contro gli umani mi sembrava chiaro e, sì, Madame Shirley è la sorella di Arlong (magari ora torna pure lui per salvarla :O)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
dopo questa pausa per malattie, ne farà altre in estate, di riposo? ricordo che l'estate scorsa anime o manga avevano preso due settimane circa di riposo .-.

per adesso non se ne parla, per cui potrebbe continuare tranquillamente la pubblicazione quest'estate.