One Piece

Ma che casino hai in testa? Mr. Four, il battitore, Mrs. Merry Christmas, la donna-talpa, e il FUCILE, che è stato trattato con il frutto dog dog modello bassotto! Senza contare che c'è anche Chopper nello scontro.

Eh. Ma alla fine, pur collaborando, era uno scontro alla "pari", come numero, perchè comunque il battitore e il "bassotto" collaboravano. QUindi era un 2.5 vs 2. E scusa se non ricordo perfettamente robe successe tipo 300 capitoli prima eh D=
 
scusa se non ricordo perfettamente robe successe tipo 300 capitoli prima eh D=

Col cavolo.
david-caruso.jpg
 
Si difatti è strano che riesce a far vedere a Rufy che gli taglia il braccio, che abbia un qualche potere mentale per controllare e leggere i pensieri altrui???
Comunque quant'è divertente la mossa "Gom Gom Capro espiatorio"? Mitico Oda!
 
Si difatti è strano che riesce a far vedere a Rufy che gli taglia il braccio, che abbia un qualche potere mentale per controllare e leggere i pensieri altrui???

Ho la netta sensazione che quello sia l'effetto di una qualche sorta di "desiderio omicida", come succede in un'infinità di manga.

Cyren Ryu ha detto:
Dai su. Ora togli gli occhiali e spara una frase ad effetto sulle note di una canzone degli Who.
"A quanto pare...
il servizio è stato fatto a LUI."
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
visto qualcosa delle anticipazioni del prossimo capitolo, non si capisce un granchè ma pare che si affrontino Do Flamingo e Barbabianca
 
capitolo 562
Barbabianca trafitto da uno dei suoi sottoposti :O
e Buggy rivela di essere un pirata leggendario :O
 
Davvero basta così poco per mettere fuorigioco uno Yonkou? Ricordiamo che anche Luffy fu trafitto da Lucci tramite uno shigan della sua versione leopardo, eppure... nah è tutta scena. Piuttosto quoto lo sconosciuto che dice: "Ma perchè son tutti Kuma?"
Diavolo di un Vegapunk, ha le mani in pasta ovunque eppur non si vede e non si capisce quali siano i suoi scopi.
 
Come mai l'ha trafitto? Sarà sotto l'influsso di Do Flamingo?
Sarà un trasformista della Marina? Ma tanto Barbabianca non muore per così poco!
 
Indietro
Top