One Piece

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Ora non voglio passare per uno che non apprezza un po' di macabro qui e lì, ma il potere di Law è o non è quello di fare a pezzi i corpi mantenendo in vita la vittima?
Poi magari non è così, e da una parte ci spero pure (così come ho sperato nella morte di Ace), ma una scappatoia c'è comunque.

Quindi avremo un cross over con i personaggi di Kingdom Hearts intenti a distruggere i pirati heartless.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nuovo capitolo, bello vedere che Trafalgar in realtà non si era accorto della presenza della ciurma nella sua isola, addirittura dentro la sua casa. Tutti i cadaveri ghiacciati saranno quei 100 a cui è stato estratto il cuore?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Potrebbe essere. Comunque... Ora manca che spuntino solo quegli altri e poi siamo al completo. Un bel scontro triangolare tra la marina, trafalgar e la ciurma.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Potrebbe essere. Comunque... Ora manca che spuntino solo quegli altri e poi siamo al completo. Un bel scontro triangolare tra la marina, trafalgar e la ciurma.

Sarebbe un bel modo per far vedere i veri miglioramenti della ciurma e per far felici molti fan con un combattimento con le palle :asd:.
Vediamo se questa volta Rufy riesce almeno a colpire smoker :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
intanto penso ci sarà lo scontro tra Smoker e Trafalgar e ciò mi garba, però mi stavo chiedendo come abbia fatto a sollevare la nave in quel modo. Il suo potere non era quello di scomporre le cose a suo piacimento toccandole?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Quando ho visto la gente congelata la prima cosa che ho pensato è che fossero i genitori dei bambini, però potrebbero essere chiunque.
intanto penso ci sarà lo scontro tra Smoker e Trafalgar e ciò mi garba, però mi stavo chiedendo come abbia fatto a sollevare la nave in quel modo. Il suo potere non era quello di scomporre le cose a suo piacimento toccandole?
Non proprio: lui crea uno spazio ("Room") all'interno del quale può sostituire due oggetti, infatti la prima volta se ti ricordi sostituisce la testa di un marine con una palla di cannone diretta a lui.
Magari stavolta ha scambiato la nave con l'aria sopra do loro, o qualcosa del genere, non lo so.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
pare che l'abbia sostituita con le rocce
non capisco sinceramente il motivo per cui abbia dovuto scambiare i corpi di Sanji, Nami, Chopper e Franky. L'unica cosa plausibile sarebbe quella che li deve combattere e scambiandoli uno non sa usare corpo e poteri dell'altro

PS: ma il centauro boss è brownbeard? (barbamarrone è atroce)
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Si è BarbaBruna
[per la cronaca stava per essere ucciso da Basil Hawkins perchè ora e lì ?
Tra OP e Bleach cos'è questa la settimana del ritorno dei personaggi minori ?]


Scommetto che la prima cosa che Sanji farà nel corpo di Nami è tastarsi le tette :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Mi fa un po' rabbia vedere Tashigi battuta così facilmente, avevo grandi speranze in lei.
Comunque il potere di Law è un po' troppo versatile per i miei gusti, non trovate?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
direi proprio di sì, il classico potere del tipo "lui è invincibile dentro il suo raggio d'azione"
che sia la fine per Smoker? :O
e cosa sarà attaccato sotto l'addome di Tashigi? :O
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
direi proprio di sì, il classico potere del tipo "lui è invincibile dentro il suo raggio d'azione"
che sia la fine per Smoker? :O
e cosa sarà attaccato sotto l'addome di Tashigi? :O

Però per aver "toccato" smoker così facilmente anche Law ha sicuramente sviluppato l'Haki in questi 2 anni.
Ma poi le intenzioni di Law non sembrano cattive, bisognerà vedere come si comporta con Rufy