One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Sentirlo chiamare "Quadri" è orrendo, Zoro <_<

BTW... Sarà mica che Sabo è orbo da un occhio? La cicatrice mi ha insospettito.

Ma dai è carino, visto che comunque si chiamano come i semi delle carte francesi chiamiamoli così! :) anche se è vero che i Quadri possono esser chiamati anche Diamanti!
Ho avuto lo stesso sospetto io, quella cicatrice sotto l'occhio è sospetta...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Come si poteva ben immaginare Sabo usa l'ambizione (almeno la modalità armatura) e ferma facilmente Bugess con una mossa chiamata artiglio di drago (che abbia mangiato un frutto del mare che lo trasforma in drago?), Picche non ha un frutto zoo zoo ancestrale, ma solo un frutto che gli permette di divenire tutt'uno con le pietre e comandarle a piacimento e alla fine vediamo anche la tizia creatrice dei giocattoli in azione! la prossima settimana niente capitolozzo... :(
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
ma se ha dovuto imitare Rufy la cicatrice sotto l'occhio ci sta D:

Quella di Luffy è una cicatrice praticamente superficiale, quella di Sabo è una roba da ustionatura e/o squarcio pesante .-.

BTW, mi aspettavo che il Doppelganger si svegliasse in tempo per salvare Cavendish, facilitando allo stesso tempo la strada agli altri, invece abbiamo un chicco d'uva avvelenato ._.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
Quella di Luffy è una cicatrice praticamente superficiale, quella di Sabo è una roba da ustionatura e/o squarcio pesante .-.

BTW, mi aspettavo che il Doppelganger si svegliasse in tempo per salvare Cavendish, facilitando allo stesso tempo la strada agli altri, invece abbiamo un chicco d'uva avvelenato ._.
Tanto ho già il presentimento di come finisce sta parte: scoprono Leo, inizia la sfida con Trebol, nel frattempo che tutti sono distratti a combattere Usopp prende il Chicco e lo spara in bocca a Sugar, il tutto in due bei capitoli. Ovviamente vorrei dire che sbaglio alla fine dei prossimi due capitoli.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Picche non ha un frutto zoo zoo ancestrale, ma solo un frutto che gli permette di divenire tutt'uno con le pietre e comandarle a piacimento :(

Beh, meglio così, basta separarlo dalla pietra e ritorna normale, poi per uno come Zoro tagliare la pietra è diventato uno scherzo, vedrai che rimarranno Zoro e Kinemon a combattere mentre Rufy e Violet avanzano.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Quella di Luffy è una cicatrice praticamente superficiale, quella di Sabo è una roba da ustionatura e/o squarcio pesante .-.

BTW, mi aspettavo che il Doppelganger si svegliasse in tempo per salvare Cavendish, facilitando allo stesso tempo la strada agli altri, invece abbiamo un chicco d'uva avvelenato ._.
ora si è vista meglio, considerato che quando era piccolo gli avevano sparato addosso con un cannone di sicuro non può esserne uscito illeso
chissà se poi "dragon claw" è riferito a quello che dice Luca oppure al papi di Lucy
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ora si è vista meglio, considerato che quando era piccolo gli avevano sparato addosso con un cannone di sicuro non può esserne uscito illeso
chissà se poi "dragon claw" è riferito a quello che dice Luca oppure al papi di Lucy

quel che mi ha insospettito di più è proprio la posizione delle dita della mano, riproducono proprio una zampa di drago dell'iconografia classica... ci starebbe un frutto zoo zoo mitologico di un drago! per ora abbiamo visto un frutto zoo zoo artificiale e imperfetto di drago, adesso ci starebbe bene l'originale!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Non credo, anzi non voglio credere che Sabo abbia già mangiato un frutto del diavolo, anzi spero che quella sua mossa speciale non sia null'altro che una tecnica appresa da Dragon stesso. Insomma sarebbe triste se il Mera Mera no Mi non finisse nelle sue mani completamente, ereditando la volontà e quindi anche i poteri di Ace.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
E così il frutto di Trebol è un Rogia, la cosa si fa ancora più complicata. Oramai l'unica speranza è che Usop usi la fionda per sparare il tatabasco nella bocca di Sugar. Finalmente si è visto anche come vengono prodotti gli smile.