C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...
:ugly05:
OminoBlando ha detto:C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...
Jed ha detto:One Piece era davvero un gran bel manga prima che salissero all'isola del cielo, da li in poi mi sta davvero deludendo...sarebbe meglio che l'autore continui ad impuntare le storie su barbanera, barbabianca, shank, ace e flotta dei 7 ecc
Jeegsephirot ha detto:a parte la saga di skypea i numeri seguenti che sto leggendo adesso stanno maturando in maniera incredibile. Ancora sono sconvolto dagli avvenimenti del numero 35 non oso immaginare come si svilupperà la trama nei numeri successivi.
Jeegsephirot ha detto:a parte la saga di skypea i numeri seguenti che sto leggendo adesso stanno maturando in maniera incredibile. Ancora sono sconvolto dagli avvenimenti del numero 35 non oso immaginare come si svilupperà la trama nei numeri successivi.
OminoBlando ha detto:Jeeg ho finito di leggere proprio ora il 35!!******* , davvero incredibile come la storia si sti facendo febbrilmente interessante...il 36 dovrebbe uscire a fine novembre, vero?
P.S. Ho avuto anche un'altra grande notizia dal vol.35 di One Piece!!Infatti nella rubrica a fine volume, viene annunciata l'uscita della nuova serie di "Toto!" per il 2006, che uscirà in alternanza cn One Piece!!Finalmente Yuko Osada si è deciso a scrivere un nuova serie...
Sir Auron ha detto:Ma one piece ad essere sincero non mi piace... sul manga non lo so ma se assomiglia al cartone lo trovo abbastanza pessimo... più che altro è molto lento come storia! mi annoia
Sir Auron ha detto:Ma one piece ad essere sincero non mi piace... sul manga non lo so ma se assomiglia al cartone lo trovo abbastanza pessimo... più che altro è molto lento come storia! mi annoia
Se è per questo anche il manga ultimamente è di scarsissima presa, troppi capitoli a parte(abbastanza inutili e noiosi secondo me) allontanano dalla trama principale, che invece dovrebbe essere il vero punto forte di OP.Sir Auron ha detto:Non ho tempo nè soldi a disposizione per il manga però mi fido... non volevo sminuirlo, semplicemente farvi notare come l'anime sia di scarsa presa in quanto a storia...