FF IX Ophiucus

Vl4D

Member
Ehm, in effetti ho trovato un altro thread sull'argomento, ma non mi è stato di grande aiuto... :p

Ma x prendere ophiucus è sufficiente aver preso gli altri 12 oppure bisogna proprio averli nell'inventario??? xkè li ho già presi ma vicino alla sorgente di quan non mi da proprio niente... c'entra qualcosa il fatto ke gli altri li ho già consegnati???
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quando li consegni tutti e 12 alla regina stella (kwè kwè), lei te li restituisce temporaneamente. leggendo i 12 indizi dovresti capire dove si trova l'ultima stellatio, ed allora potrai trovarla.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
Ehm, in effetti ho trovato un altro thread sull'argomento, ma non mi è stato di grande aiuto... :p

Ma x prendere ophiucus è sufficiente aver preso gli altri 12 oppure bisogna proprio averli nell'inventario??? xkè li ho già presi ma vicino alla sorgente di quan non mi da proprio niente... c'entra qualcosa il fatto ke gli altri li ho già consegnati???


devi consegnarjeli ttt e 12 e poi riparlarci e andare alla caverna di quan dove c'era la scorpius!
 

Vl4D

Member
Dragontype ha detto:
devi consegnarjeli ttt e 12 e poi riparlarci e andare alla caverna di quan dove c'era la scorpius!

si si l'ho già fatto ed infatti era proprio questa la soluzione giusta :D

adesso però ho un altro piccolo dubbio... c'è un limite x trovare il dito magico??? se non ricordo male si trovava all'asta di toleno, solo ke adesso mi dà sempre gli stessi oggetti :/ me lo sono perso o posso recuperarlo???
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
prima di poter comprare il dito magico devi comprare gli oggetti rari (tratti dai precedenti FF) all'asta
coda di topo, cuor di grifone, specchio di une, vaso di doga
oggetti che puoi rivendere a certe persone a toleno.
una volta che li hai comprati all'asta comparirà il dito magico, che dovrai dare al vecchio in daguerreo
 

Vl4D

Member
quegli oggetti li ho già presi :D ma lo spekkio non andava consegnato al villaggio dei maghi neri insieme ad un altro (adesso non ricordo quale... erano 6 anni ke nn toccavo sto gioco :/ )??? comunque devo prima consegnarli prima ke compaia il dito magico??? oppure dovrebbe apparire lo stesso??? xkè in quel caso io li ho tutti sti oggetti ma del dito magico nn ce n'è traccia lo stesso :p
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Bahamut Zero ha detto:
prima di poter comprare il dito magico devi comprare gli oggetti rari (tratti dai precedenti FF) all'asta
coda di topo, cuor di grifone, specchio di une, vaso di doga
oggetti che puoi rivendere a certe persone a toleno.
una volta che li hai comprati all'asta comparirà il dito magico, che dovrai dare al vecchio in daguerreo

prima devi consegnare gli oggetti già citati da bahazero e aggiungo ke il dito magico compaia nel Cd4!E non prima!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
quegli oggetti li ho già presi :D ma lo spekkio non andava consegnato al villaggio dei maghi neri insieme ad un altro (adesso non ricordo quale... erano 6 anni ke nn toccavo sto gioco :/ )??? comunque devo prima consegnarli prima ke compaia il dito magico??? oppure dovrebbe apparire lo stesso??? xkè in quel caso io li ho tutti sti oggetti ma del dito magico nn ce n'è traccia lo stesso :p


queji oggetti devi venderli ai nobili di toleno!
 
Top