Thunderqulia
Nuovo utente
Salve a tutti, sono nuova e vorrei chiedere qualche consiglio su come migliorare il mio metodo di gioco...Innanzitutto vorrei esprimere la mia profonda delusione, ho amato final fantasy 7, 8 e 10 (sopratutto il 7) ci ho giocato fino all'esaurimento completandoli al 100 per 100 anche un paio di volte, senza mai stancarmi...insomma non sono una novellina..questo proprio non riesco ad accettarlo!! dov'è finita la scelta?? non si possono scegliere gli esper se non cambiando il leader, non si possono controllare i giocatori, l'esplorazione è pari a zero, comprare armi è praticamente inaccessibile e se si vogliono modificare abbiamo mille oggetti diversi da comprare (perchè così tanti?? alcuni valgono niente praticamente) e pochissimi gil a disposizione..senza contare la mancanza di città, di negozi, di dialoghi se non quelli imposti...un delirio insomma!! Comunque, ho appena acquisito l'ultimo esper, non ho mai evitato un combattimento e mi ritrovo con dei personaggi debolissimi!! Prediligo l'utilizzo di snow, lightning e hope, per avanzare di un passo nel cristallium servono minimo 8000 punti cristallo e a ogni combattimento sono fortunata se me ne danno 2000, chi me ne da 5000 mi fa sudare 7 camice...conviene rimanere su uno stesso ruolo (esempio con hope avanzo principalmente con il ruolo di occultista) o cambiarli per potenziarli maggiormente? Le armi....ottenere e comprare oggetti è davvero arduo, ho 3 armi a livello 11 ma non so se conviene cambiarle e partire da zero o continuare con quelle...uranite, millerite e oggetti simili a che servono?? forse non ho capito bene il meccanismo, qual'è il metodo migliore per avere un equipaggiamento buono?? E i pt si possono recuperare solo con le coltri? a che serve il punteggio a fine battaglia?? grazie e scusate se mi sono dilungata...