PS3 Opinione

Giuseppeb93

Nuovo utente
Cari ragazzi visto che io ho la ps3 vecchio modello da 60 gb che ogni tanto i giochi si bloccano e so che il problema è la lentina e so anche che ci vogliono 130 euro per aggiustarla,volevo sapere dopo che l'ho aggiustata la devo vendere a 120 euro in un negozio o comprarmi la ps3 slim?
Voi cosa mi consigliate di fare?
 

giando

Correttore/Mercatino
Ciao!

Ti dirò, io (e qui mi gratto! :D) non ho mai avuto problemi con la mia 60gb! quindi sta a te vedere se ti conviene venderla o meno ^^ dipende dall'uso che fai delle periferiche usb, delle memory stick e della retrocompatibilità! ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cari ragazzi visto che io ho la ps3 vecchio modello da 60 gb che ogni tanto i giochi si bloccano e so che il problema è la lentina e so anche che ci vogliono 130 euro per aggiustarla,volevo sapere dopo che l'ho aggiustata la devo vendere a 120 euro in un negozio o comprarmi la ps3 slim?
Voi cosa mi consigliate di fare?

Fattela aggiustare e permutala (tipo da gamerush o gamestop) per una PS3 Slim. Se ti va bene, la paghi 90 euro anche se ad oggi non so come valutino la 60 GB (magari ti puoi informare).
 

Teocida

Oltreuomo
Dipende da quanto te la valutano. L'altro giorno ho visto al Gamestop un poveretto che tentava di farsi valutare la sua 360 arcade, e gli volevano dare la bellezza di 50 euro.
Ovviamente non l'ha data.
 

Burzum

Member
Io non ho mai avuto problemi con la mia 60 GB D: forse il raffreddamento,ma si provvede con un raffreddamento a ventola tramite USB o_O
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cari ragazzi visto che io ho la ps3 vecchio modello da 60 gb che ogni tanto i giochi si bloccano e so che il problema è la lentina e so anche che ci vogliono 130 euro per aggiustarla,volevo sapere dopo che l'ho aggiustata la devo vendere a 120 euro in un negozio o comprarmi la ps3 slim?
Voi cosa mi consigliate di fare?

i giochi mi si bloccano anche a me ogni tanto (saranno 2-3 titoli) e ho la versione 80GB
per quanto riguarda la lente, la pulizia te la puoi fare anche a casa (tanto immagino che la garanzia di due anni sia scaduta se hai quel modello) però ti consiglio di farlo solamente se hai praticità nel smontare aggeggi elettronici, senza contare che ti serve anche una chiave torx per smontare la prima vite
qualche mese fa l'ho fatto con la PS3 di un amico che era arrivata a leggere a malapena i dvd, giochi e bluray non andavano più, e ora gli funziona a meraviglia
visto che prevenire è meglio che curare, posso solo dirti che le lenti sono estremamente sensibili a polvere e nicotina, quindi tieni pulita la zona o la stanza dove hai la console e soprattutto non fumare (se lo fai) in quella stanza perchè la nicotina è molto più schifosa della polvere
 
Top