Opinioni su questo strano video.

andxel

Zero Shift
Ragazzi non era la prima volta che vedevo questo video ma mi sono sempre chiesto....
Cosa diavolo significa....In questo video è presente una scena mai vista in kh2...Nè nel final mix...In poche parole in questo video si vede Xemnas alla fortezza oscura del 1
(NEL 2!?)che invoca i suoi compagni rimanenti....Poi allo stesso tempo Sora e co. che combattono alcuni neo-shadow per raggiungere l'organizzazione ....Poi Sora spicca un salto e cerca di attaccare Xemnas....Allora il punto è questo...Scena tagliata o un intero progetto tagliato?Forse Nomura aveva intenzione di aggiungere il vecchio castello nel 2...E poi magari non ci è riuscito.....Secondo voi cosa può essere successo?
http://it.youtube.com/watch?v=sEE4HC8fLXg

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Ragazzi non era la prima volta che vedevo questo video ma mi sono sempre chiesto....
Cosa diavolo significa....In questo video è presente una scena mai vista in kh2...Nè nel final mix...In poche parole in questo video si vede Xemnas alla fortezza oscura del 1
(NEL 2!?)che invoca i suoi compagni rimanenti....Poi allo stesso tempo Sora e co. che combattono alcuni neo-shadow per raggiungere l'organizzazione ....Poi Sora spicca un salto e cerca di attaccare Xemnas....Allora il punto è questo...Scena tagliata o un intero progetto tagliato?Forse Nomura aveva intenzione di aggiungere il vecchio castello nel 2...E poi magari non ci è riuscito.....Secondo voi cosa può essere successo?
Potrebbe essere stato n video che era stato messo nella alpha che poi però avrebbe rovinato in qualche modo la qualitò del gioco

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nerodmc4 ha detto:
qello della beta lo detto io ma non ne sono sicuro era solo un supposizione lol
lo sò che non è sicuro ;) ma mi risulta piu facile pensare che sia una beta, perchè Xemnas nella fortezza oscura non si è mai visto, sempre che non si parli del primo final mix...ma la storia che invoca gli altri membri non mi pare chi fosse...mmmhhhh che sia il remake del Chain of Memories? altrimenti opto di nuovo per la beta :p

Nerodmc4

Filmsource STAFF
lol indimenticabile la musica di sottofondo...anche perchè è la mia preferita...comunque a parte he per rikku i trukki si vedono anche perchè usa le reazioni in forma anti-fusione

andxel

Zero Shift
o cavolo ma perchè non mi posta più i link?Aspettate un secondo che provo a postare di nuovo...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
infatti Nero aveva ragione, si tratta proprio di una beta, davvero interessante però, affascinante vedere queste scene, proprio come vedere le scene tagliate di un film

già che ci siamo, se a qualcuno interessa, ecco anche la beta del primo kh con scene inedite

http://it.youtube.com/watch?v=fE_FFBfp0fo

Sephirosu

Too stubborn to die
andxel ha detto:
Dannazzione bel video anche questo!Perchè hanno cancellato tutte queste scene?

Bè, è normale, fanno sempre le versioni beta se ci pensi, vedondo i vecchi trailer dei giochi S-E noterai che alcune scene in advent children, FF10, FF8, crisis core e dirge of cerberus sono state cancellate, o rimodificate, la classica amministrazione square-enix XD

Zoro83

Lo Zio
Sephirosu ha detto:
Bè, è normale, fanno sempre le versioni beta se ci pensi, vedondo i vecchi trailer dei giochi S-E noterai che alcune scene in advent children, FF10, FF8, crisis core e dirge of cerberus sono state cancellate, o rimodificate, la classica amministrazione square-enix XD

Non è la classica amministrazione Square, ma tutte le software house fanno versioni beta di un gioco e poi aggiungono o tolgono scene per migliorare il complesso! Magari si rendono conto di errori di programmazione o di storia o semplicemente determinate scene non stavano bene nel contesto globale, suvvia non demonizziamo sempre la Square!

alexander90

Commander from Hell
<(dany)> ha detto:
Secondo me dovrebbere mettere questa scene in un altro DVD e metterle o in commercio o con il gioco
gia gia...tipo gow che mettono filmati della produzione del gioco...non sarebbe male come idea...