in effetti la beta del primo KH era presente sottoforma di trailer nel dvd bonus allegato al bundle ps2+FFX, ma non quello europeo (cioè. c'è anche in quello europeo, ma non è lo stesso trailer), per quella del secondo non saprei...<(dany)> ha detto:Secondo me dovrebbere mettere questa scene in un altro DVD e metterle o in commercio o con il gioco
Zoro83 ha detto:Non è la classica amministrazione Square, ma tutte le software house fanno versioni beta di un gioco e poi aggiungono o tolgono scene per migliorare il complesso! Magari si rendono conto di errori di programmazione o di storia o semplicemente determinate scene non stavano bene nel contesto globale, suvvia non demonizziamo sempre la Square!
Sephirosu ha detto:Ma lol, comunque non stavo demonizzando la square-enix, al di là del fatto che strappa soldi ai fan con spin-off, stuff varie e che non fà vedere mai i trailer XD, stavo solo indicando appunto, che è il loro modo di lavorare, nulla di male ^^
purtroppo, o per fortuna, c'è un ennesimo capitolo di metal gear in lavorazione, non è un sequel ne uno spinn-off, dovrebbe essere un remake del primo, ma sembra che continuerà oltre il primo, quindi credo lo si possa considerare a tutti gli effetti un spin-off...quindi non è proprio vero che con metal gear hanno smesso, purtroppo(o per fortuna, si vedrà)Zoro83 ha detto:Ok non si discute sul fatto che Square giochi tantissimo, troppo, su sequel spin-off etc, ma è anche colpa di chi li compra, esempio la saga di Metal Gear hanno fatto i 2 giochi Acid, hanno fatto abbastanza flop, non si faranno altri spin-off!
Modestamente XDEnigma ha detto:infatti Nero aveva ragione, si tratta proprio di una beta, davvero interessante però, affascinante vedere queste scene, proprio come vedere le scene tagliate di un film
già che ci siamo, se a qualcuno interessa, ecco anche la beta del primo kh con scene inedite
http://it.youtube.com/watch?v=fE_FFBfp0fo
anche tu hai comprato il bundle ps2+FFX? se hai comprato quello, nella versione europea del dvd bonus ce ne sono altri 2 di trailer di kh, che sarebbero quelli che ho anch'ioNerodmc4 ha detto:Modestamente XD
Comunque bel video anche se nel mio DVD non lo trovato
Ah ecco perchè non c'erano lolEnigma ha detto:anche tu hai comprato il bundle ps2+FFX? se hai comprato quello, nella versione europea del dvd bonus ce ne sono altri 2 di trailer di kh, che sarebbero quelli che ho anch'io