Opinioni su questo strano video.

<(dany)>

Wigga
In ogni caso se lo fanno penso che il prezzo aumenterebbe, e non di poco

P.s. ho modificato tutta la frase perchè era in un italiano molto scorretto

Enigma

Hyuga Clan's Heir
<(dany)> ha detto:
Secondo me dovrebbere mettere questa scene in un altro DVD e metterle o in commercio o con il gioco
in effetti la beta del primo KH era presente sottoforma di trailer nel dvd bonus allegato al bundle ps2+FFX, ma non quello europeo (cioè. c'è anche in quello europeo, ma non è lo stesso trailer), per quella del secondo non saprei...
però ha ragione Zoro, la Square non è mica l'unica che fà questo, anzi direi che si tratta di ordinaria amministrazione globale, non ci vedo nulla di male (fin'ora, l'unica beta che mi è sembrata migliore del gioco finito, è quella di Residen Evil 4 *_*)

Sephirosu

Too stubborn to die
Zoro83 ha detto:
Non è la classica amministrazione Square, ma tutte le software house fanno versioni beta di un gioco e poi aggiungono o tolgono scene per migliorare il complesso! Magari si rendono conto di errori di programmazione o di storia o semplicemente determinate scene non stavano bene nel contesto globale, suvvia non demonizziamo sempre la Square!

Ma lol, comunque non stavo demonizzando la square-enix, al di là del fatto che strappa soldi ai fan con spin-off, stuff varie e che non fà vedere mai i trailer XD, stavo solo indicando appunto, che è il loro modo di lavorare, nulla di male ^^

Zoro83

Lo Zio
Sephirosu ha detto:
Ma lol, comunque non stavo demonizzando la square-enix, al di là del fatto che strappa soldi ai fan con spin-off, stuff varie e che non fà vedere mai i trailer XD, stavo solo indicando appunto, che è il loro modo di lavorare, nulla di male ^^

Ok non si discute sul fatto che Square giochi tantissimo, troppo, su sequel spin-off etc, ma è anche colpa di chi li compra, esempio la saga di Metal Gear hanno fatto i 2 giochi Acid, hanno fatto abbastanza flop, non si faranno altri spin-off!
Sono le leggi del mercato offerta da richiesta, se i fan chidono a gran voce FFVII ecco che vengono fuori Advent Children, Crisis Core, Dirge of Cerberus, Before Crisis se i fan chiedono Kingdom Hearts ecco BBS, 358/2 e Codec!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zoro83 ha detto:
Ok non si discute sul fatto che Square giochi tantissimo, troppo, su sequel spin-off etc, ma è anche colpa di chi li compra, esempio la saga di Metal Gear hanno fatto i 2 giochi Acid, hanno fatto abbastanza flop, non si faranno altri spin-off!
purtroppo, o per fortuna, c'è un ennesimo capitolo di metal gear in lavorazione, non è un sequel ne uno spinn-off, dovrebbe essere un remake del primo, ma sembra che continuerà oltre il primo, quindi credo lo si possa considerare a tutti gli effetti un spin-off...quindi non è proprio vero che con metal gear hanno smesso, purtroppo(o per fortuna, si vedrà)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nerodmc4 ha detto:
Modestamente XD
Comunque bel video anche se nel mio DVD non lo trovato
anche tu hai comprato il bundle ps2+FFX? se hai comprato quello, nella versione europea del dvd bonus ce ne sono altri 2 di trailer di kh, che sarebbero quelli che ho anch'io

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
anche tu hai comprato il bundle ps2+FFX? se hai comprato quello, nella versione europea del dvd bonus ce ne sono altri 2 di trailer di kh, che sarebbero quelli che ho anch'io
Ah ecco perchè non c'erano lol

andxel

Zero Shift
in effetti il maggior esempio di beta è quello fatto per Devil May Cry 4 quando avevano progettato quel Dante tremendamente realistico...(ma anche tremendamente poco stilish come il vecchio!)