FF XII Ordarus

cloud 7

Member
Ciao a tutti,sono ancora alle prese con il canopo ho gia'battuto trikster e guiltara per prendere i primi 2 oggetti per crearlo ma ora:quando mi assegnano la caccia a Ordarus???Mi trovo a Archades prima di andare da Cid e vorrei fare missioni sec. e allenare i pg.
 

cloud 7

Member
non so io sto seguendo la guida per creare la girasole e li' c'e' scritto ricercato ordarus,anche io mi ero insospettito ma ho voluto controllare
 

danie

Active Member
cloud 7 ha detto:
Ciao a tutti,sono ancora alle prese con il canopo ho gia'battuto trikster e guiltara per prendere i primi 2 oggetti per crearlo ma ora:quando mi assegnano la caccia a Ordarus???Mi trovo a Archades prima di andare da Cid e vorrei fare missioni sec. e allenare i pg.
Sì, infatti, cerca di scrivere il nome più bene possibile la prossima volta, anche perchè non riuscivo a capire chi stavi cercando.


[Edit] Aspetta che guardo nella mia guida. In che pagina lo dice?
 

danie

Active Member
cloud 7 ha detto:
no ma non ho sbagliato io a scrivere,io ho riportato esattamente il nome sulla guida!
Infatti ho editato, dimmi in che pagina dice quel nome.

[Edit] Allora, che pagina è??!
 

cloud 7

Member
li' dice "ordarus" ho cercato il collegamento ma non lo trovo,comunque l'avevo stampata per visualizzarla velocemente e dice che rilascia la fiamma di horali
 

danie

Active Member
cloud 7 ha detto:
li' dice "ordarus" ho cercato il collegamento ma non lo trovo,comunque l'avevo stampata per visualizzarla velocemente e dice che rilascia la fiamma di horali
Allora, al massimo potrebbero essere le Fiamme di Horakti che si prendono appunto da Orthros, ma queste non servono per prendere la Girasole, magari ti sei confuso con le Fiamme Infernali che servono per fare la Tamahagane, comunque se stai cercando gli oggetti per fare la Girasole vai nell'apposito Thread che si chiama "Girasole o Fiore di Elianto", oppure nel Thread "Come Costruisco..." che sono prese passo per passo gli oggetti su come ottenerli nel modo meno snervante possibile, quindi buona fortuna.
 

cloud 7

Member
ci sono gia' stato e comunque la fiamma mi serve per fare il canopo che mi serve per fare la girasole....(arcane per le grandarcane ecc.....)
 

danie

Active Member
cloud 7 ha detto:
ci sono gia' stato e comunque la fiamma mi serve per fare il canopo che mi serve per fare la girasole....(arcane per le grandarcane ecc.....)
Questa missione si sblocca dopo Bur-Omisace:
Devi andare nel Clan Centurio per poter far partire la supercaccia con per questo mostro. Se hai la guida ufficiale a pagina 256 ti spiega tutto. Buona caccia. Per il Vaso Raccapriciante, serve appunto l'oggetto Fiamma di Horakti che si deve vendere per farlo comparire nella Merce in offerta. E comunque il canopo non sempre ti fa dare le Grandarcane e tralaltro te la danno solo Mostri rari, Ricercati e Super Ricercati quest'ultimi non sempre ne hanno.
 

danie

Active Member
cloud 7 ha detto:
ok grazie allora credo di averlo gia' fatto fuori ma non ho la fiiamma....(forse l'ho gia' venduta)
Anche se l'hai già venduta, non preoccuparti, La Fiamma di Horakti serve solo per fare il Vaso Raccapricciante.
 
Top