organizzazione XIII

alexander90

Commander from Hell
la prima volta a livello standard contro demyx ho avuto problemi causa tempo e contro xigbar, ma era la prima volta...la seconda volta che ho finito KH a livello esperto con demyx non ho avuto problemi, e con nonno xigbar l'ho battuto ad un lv < 50 e con l'antifusione addirittura...

gli unici problemi sono sorti contro demix lui e il suo maledetto timer!poi è un po' + impegantiva la parte con riku contro xemnas , ma solo perchè lui è un cane e ha sempre pochissima vita

gix05

E' tornato !!!
Ma, sarà che io mi allenavo molto per non arrivare impreparato ...
Comunque non ho mai avuto problemi con nessuno, forse solo un pò con Xaldin per quando si metteva a sparare ed era invincìbile, e Luxor, solo per il fatto della trasformazione in dado o carta !
Ho però votato Xemnas : è sicuramente lui ilpiù forte e più difficile da battere !!!

Roxas13

The Key of Destiny
L'unico mombro dell'Organizzazione che mi ha dato abbastanza gatte da pelare è stato Xaldin.....Miticoooooo!!!! :D
Però èensandoci pure Demix ho odiato parecchio per quel stramaledetto timer.... :angry5:

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Ho trovato ardui Xaldin e Marluxia (nel final mix).
Ho votato il primo perche' non riuscivo mai a schivare l'attacco laser del drago-lancia.
Infine il gaio Marluxia per i suoi teletrasporti e trottolini amorosi a ricerca.

†LestaT†

The right to be God
Forse Demyx per il timer, ma in realtà ho trovato il gioco incredibilmente facile. Il che non è necessariamente un difetto, visto il tipo di gioco, anzi, gradisco molto KH ^^