0-Ultima-0 ... 4 Aprile 2009 #61 Io ho votato il libro degli inganni di Zexion(troppo fico quello che fa con quel libro), le chakram di Axel(viva i fuocooo...) e i dardi del destino di Xigbar(riesce a fare qualsiasi cosa con quelli) ...
Io ho votato il libro degli inganni di Zexion(troppo fico quello che fa con quel libro), le chakram di Axel(viva i fuocooo...) e i dardi del destino di Xigbar(riesce a fare qualsiasi cosa con quelli) ...
Sacc. Nuovo utente 4 Aprile 2009 #62 le mie preferite in ordine sono: - le armi di Axel (me ama quei due chakram) - le armi di xaldin (troppo powa le lancie)
le mie preferite in ordine sono: - le armi di Axel (me ama quei due chakram) - le armi di xaldin (troppo powa le lancie)
StoriaDiUnRiscatto un uomo d'abbene. 5 Aprile 2009 #63 Ho votato la falce di Marluxia. Un'arma maledettamente affascinante.
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 6 Aprile 2009 #64 Ero convinta di avere gia scritto... Comunque le mie preferite sono: 1-I chakram di Axel (ma che strano eh XD?) 2-Il sitar di Demyx. 3-le pistole di Xigbar.
Ero convinta di avere gia scritto... Comunque le mie preferite sono: 1-I chakram di Axel (ma che strano eh XD?) 2-Il sitar di Demyx. 3-le pistole di Xigbar.