le chackram di Axel *ç*
shadow.94 PS3 e 360 I love you 28 Luglio 2007 #17 Ho aggiunto il sondaggio a scelta multipla....votate,votate!!!!!!
sir auron of spira :Here I come: 28 Luglio 2007 #18 ma che è ho votato solo io.... almeno le mi preferite sn in testa
N Nerodmc4 Filmsource STAFF 28 Luglio 2007 #19 le mie preferite sono quelle di roxas axel e demyx EDIT: 500 messaggi e vai artdf4: artdf4: artdf4: :alk: :spot: :lol:
le mie preferite sono quelle di roxas axel e demyx EDIT: 500 messaggi e vai artdf4: artdf4: artdf4: :alk: :spot: :lol:
shadow.94 PS3 e 360 I love you 28 Luglio 2007 #20 Le mie preferite sono: 1 Roxas 2 Axel 3 Xemnas ....
D DarkRiku Member 28 Luglio 2007 #21 ho votato luxord...mi piace troppo il suo stile di combattimento con le carte... troppo figo...troppo originale
ho votato luxord...mi piace troppo il suo stile di combattimento con le carte... troppo figo...troppo originale
Ilarie93 W Nintendo 6 Agosto 2007 #24 ha me quelle di axel poi shadow facevi un sondaggio col nome delle armi no eh
shadow.94 PS3 e 360 I love you 6 Agosto 2007 #25 Ilarie93 ha detto: ha me quelle di axel poi shadow facevi un sondaggio col nome delle armi no eh Clicca per espandere... Non conosco tutti i nomi delle armi...
Ilarie93 ha detto: ha me quelle di axel poi shadow facevi un sondaggio col nome delle armi no eh Clicca per espandere... Non conosco tutti i nomi delle armi...
-^Axel^- I'm So Flattered!!! 6 Agosto 2007 #26 Belle quasi tutte le armi.....le mie preferite sono però la mitica sitarra di Demyx!!! le Chakram di Axel(Got It Memorized??) e la Tomahawk di Lexaeus!!
Belle quasi tutte le armi.....le mie preferite sono però la mitica sitarra di Demyx!!! le Chakram di Axel(Got It Memorized??) e la Tomahawk di Lexaeus!!
kairi91 metallizzeremo tutti 5 Settembre 2007 #27 shadow.94 ha detto: Non conosco tutti i nomi delle armi... Clicca per espandere... no problem!basta cliccare qui!!
shadow.94 ha detto: Non conosco tutti i nomi delle armi... Clicca per espandere... no problem!basta cliccare qui!!
God Of Game Più Grave 5 Settembre 2007 #28 La mia preferita è quella di Lexeaus,magari Sora avesse un Keyblade di quella potenza