Orlando Bloom

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vl4D ha detto:
mah, di sicuro non lo vedo a interpretare ruoli particolarmente impegnativi, comunque fino ad ora non mi è dispiaciuto...

Ma lo sapevate che, qualche mesetto fa, scorrazzando in macchina per le vie di londra, ha investito un tizio e poi se ne è andato (dopo aver chiamato l'ambulanza) lasciandogli un bigliettino con scritto "scusa amico, orlando bloom" :D
Non ha neanche aspettato l'ambulanza il caprone :p

O_O oddio stai skerzando spero :lol:
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
°°Tifa°° ha detto:
O_O oddio stai skerzando spero :lol:

no no sto proprio dicendo sul serio :p il signor capretto se ne è andato mollando il tizio per strada, tanto stava arrivando l'ambulanza... e che mi risulti gliel'hanno anche fatta passare liscia... io avrei messo lui sotto la macchina e gli sarei passato sopra, e poi, per tirarlo fuori, avrei fatto retromarcia :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vl4D ha detto:
no no sto proprio dicendo sul serio :p il signor capretto se ne è andato mollando il tizio per strada, tanto stava arrivando l'ambulanza... e che mi risulti gliel'hanno anche fatta passare liscia... io avrei messo lui sotto la macchina e gli sarei passato sopra, e poi, per tirarlo fuori, avrei fatto retromarcia :p

mamma mia, certo ke qsti qua sl perkè sn famosi si credono kissà ki e vanno in giro a stirare le persone senza neanke soccorrerle...mah...
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
°°Tifa°° ha detto:
mamma mia, certo ke qsti qua sl perkè sn famosi si credono kissà ki e vanno in giro a stirare le persone senza neanke soccorrerle...mah...

e questo è poco male... il brutto è quando vengono in tv a farci la morale e poi si fanno beccare a tirare piste di coca di mezzo chilometro, o quando, solo perchè sono famosi, si credono che ogni tizia che gli capita a tiro debba finire nei loro letti, che sia consenziente o meno...

Per fortuna, al momento, si limita solo a stirare la gente :p il ragazzo si sta immedesimando un pò troppo nella parte del pirata :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vl4D ha detto:
e questo è poco male... il brutto è quando vengono in tv a farci la morale e poi si fanno beccare a tirare piste di coca di mezzo chilometro, o quando, solo perchè sono famosi, si credono che ogni tizia che gli capita a tiro debba finire nei loro letti, che sia consenziente o meno...

Per fortuna, al momento, si limita solo a stirare la gente :p il ragazzo si sta immedesimando un pò troppo nella parte del pirata :p

XD si il pirata della strada, mika dei caraibi :lol:
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
°°Tifa°° ha detto:
XD si il pirata della strada, mika dei caraibi :lol:

Glielo farei vedere io il pirata della strada, con due camion che si schiantano frontalmente e lui in mezzo :p

Comunque, dai, diciamo che finchè resta in questo tipo di ruoli bene o male riesce a cavicchiarsela, poi è chiaro che, se ha fatto carriera, è solo per il visino da sciupafemmine, visto che al giorno d'oggi si fa carriera solo con quello
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vl4D ha detto:
Glielo farei vedere io il pirata della strada, con due camion che si schiantano frontalmente e lui in mezzo :p

Comunque, dai, diciamo che finchè resta in questo tipo di ruoli bene o male riesce a cavicchiarsela, poi è chiaro che, se ha fatto carriera, è solo per il visino da sciupafemmine, visto che al giorno d'oggi si fa carriera solo con quello

sisi, infatti, voglio vedere in parti + complicate cm se la caverebbe il pirata :lol:
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
°°Tifa°° ha detto:
sisi, infatti, voglio vedere in parti + complicate cm se la caverebbe il pirata :lol:

vorrei vederlo in qualche ruolo più complesso... :p oddio, anche lui, forse, avrà modo di migliorare, ma non ce lo vedo a sostituire jack nicholson o robert de niro nelle loro interpretazioni drammatiche :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vl4D ha detto:
vorrei vederlo in qualche ruolo più complesso... :p oddio, anche lui, forse, avrà modo di migliorare, ma non ce lo vedo a sostituire jack nicholson o robert de niro nelle loro interpretazioni drammatiche :p

no no, nn ce lo vedo neanke io :lol:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Vl4D ha detto:
Glielo farei vedere io il pirata della strada, con due camion che si schiantano frontalmente e lui in mezzo :p

Comunque, dai, diciamo che finchè resta in questo tipo di ruoli bene o male riesce a cavicchiarsela, poi è chiaro che, se ha fatto carriera, è solo per il visino da sciupafemmine, visto che al giorno d'oggi si fa carriera solo con quello
oltre che col visino è andato avanti come tutti a hollywood ovvero dando via il c**o se mai farà parti piu complesse sarà nella me**a fino al collo perche il povero non sa propio recitare...W Jonhy Deep e Keira :sabber:
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
l'Orlando non molto Furioso ha un bel faccino che piace tanto alle ragazzine, però secondo me deve ancora mettersi alla prova. Come attore non mi dispiace, ma è lontano da mostri sacri come Antony Hopkins o Tom Hanks
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Sieg Azreil ha detto:
oltre che col visino è andato avanti come tutti a hollywood ovvero dando via il c**o se mai farà parti piu complesse sarà nella me**a fino al collo perche il povero non sa propio recitare...W Jonhy Deep e Keira :sabber:
azz...orlando bloom non sa recitare...ma come li vedi i film ad occhi chiusi?? innanzitutto l'attore bello se non è bravo non ci arriva proprio ad avere parti importanti in film del Signore degli anelli, pirati dei caraibi, troy, elizabethtown..e poi la sua carriera sarebbe finita dieci anni fa quando ha girato il suo primo film...non so se hai notato che ho detto 10 anni...quindi non mi sembra sia giusto che tu parli di lui come se fosse un novellino nel mondo del cinema..
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Come attore ce ne sono almeno una cinquantina più bravi ed espressivi,come aspetto è un bel ragazzo ma nulla di più.Non capisco xkè le ragazze lo vedano come un sex symbol (lo stesso discorso vale x quello scamarcio).Se lui è bellissimo gente come Brad Pitt e Johnny Deep che sarebbero? :\ Bha cmq in finale mi lascia indifferente,ci sta o non ci sta è la stessa cosa.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
..

ammetto che c'è di meglio, però in fondo questo giovane attore, di bell'aspetto e di discreto talento, merita senza dubbio un elogio per il suo impegno e la sua passione e l'ho molto apprezzato specialmente al fianco di jhonny depp(MITO)nella trilogia i "pirati dei caraibi"..
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
kairi91 ha detto:
ammetto che c'è di meglio, però in fondo questo giovane attore, di bell'aspetto e di discreto talento, merita senza dubbio un elogio per il suo impegno e la sua passione e l'ho molto apprezzato specialmente al fianco di jhonny depp(MITO)nella trilogia i "pirati dei caraibi"..
quoto..finalmente qualcuno che ragiona di testa sua e non si fa trasportare dalla massa!!!