DarkAnima ha detto:l'hanno fatta su mtv ?Hellsing86 ha detto:Di orphen c'è anche la seconda serie^^
Sfortunatamente no >_>
Dovranno ancora acquistare i diritti credo.
DarkAnima ha detto:l'hanno fatta su mtv ?Hellsing86 ha detto:Di orphen c'è anche la seconda serie^^
la spada di bartunders...e poi era bloodyaugust(perche la prima volta che comparse era nel mese di agosto e sparse fiumi di sangue)DarkAnima ha detto:l'anime è bello mi piacevano tutti gli incantesimi avevano tutti una loro particolarità poi laa spada (di cui mi sfugge il nome )era bellissima e senza parlare del drago badiogust(nn so come si scrivvve)
quoto c'è di megliofedeceltica ha detto:Io l'ho visto ed è carino, anche se secondo me ce ne sono altri migliori nel genere.
keypro ha detto:qualcuno puo accennarmi quelcosa di questo anime????
Barturtle ha detto:Praticamente la storia racconta la storia di uno stragone della torre della zanna di nome Orphen, che è in viaggio con due amici alla ricerca di un metodo per far ritornare Azali, una cara amica di infanzia, al suo aspetto umano
In sostanza questa è la trama, non ti voglio dire altro perchè altrimenti ti toglierei il divertimento