Orphen lo stregone

Jin Kazama

Master
26 Ottobre 2005
195
0
6
34
Ho visto quasi tutte le puntate di orphen e mi è piaciuto molto l'ultima puntata è la più bella sopratutto quando usa tutte quei incantesimi
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Mah... ho guardato le puntate e mi è piaciuto...
Ho comprato tutti i fumetti (6) e non ci ho capito un tubo!!! La storia è praticamente diversa! troppi dettagli diversi, compreso il DRAGO!!!

Il finale???

NON L'HO CAPITO!!!!

AIUTATEMI A CAPIRLO!!!!!
 

TheKingForADay

Nuovo utente
25 Luglio 2006
25
0
1
31
bhe a me ha sinceramente emozionato......forse il migliore dopo evangelion.......la fine sinceramente non me la rikordo.... :> ma mi rikordo ke kuasi mi kommosse.... :starwars:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
DarkAnima ha detto:
l'anime è bello mi piacevano tutti gli incantesimi avevano tutti una loro particolarità poi laa spada (di cui mi sfugge il nome )era bellissima e senza parlare del drago badiogust(nn so come si scrivvve)
la spada di bartunders...e poi era bloodyaugust(perche la prima volta che comparse era nel mese di agosto e sparse fiumi di sangue) :D :D
dopo cio la mia opinione è che sia un anime bellissimo ma dispersivo..il mio personaggio preferito e hyrietta personaggio del fumetto :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
keypro ha detto:
qualcuno puo accennarmi quelcosa di questo anime????

Praticamente la storia racconta la storia di uno stragone della torre della zanna di nome Orphen, che è in viaggio con due amici alla ricerca di un metodo per far ritornare Azali, una cara amica di infanzia, al suo aspetto umano

In sostanza questa è la trama, non ti voglio dire altro perchè altrimenti ti toglierei il divertimento :) :) :) :) :)
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Barturtle ha detto:
Praticamente la storia racconta la storia di uno stragone della torre della zanna di nome Orphen, che è in viaggio con due amici alla ricerca di un metodo per far ritornare Azali, una cara amica di infanzia, al suo aspetto umano

In sostanza questa è la trama, non ti voglio dire altro perchè altrimenti ti toglierei il divertimento :) :) :) :) :)


grazie!!!!
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
Anime ke ho adorato!!è davvero molto bello ed appassionante :) il finale poi è...*_*